• Jungkook
Nonostante mi fossi ripromesso di non cedere così facilmente e di aspettare e confessare tutti i miei sentimenti a Tae il mio corpo non c'è la fece più. Mi invitò a casa sua subito dopo scuola ed io andai promettendomi di non avere secondi fini. Ma sua madre uscì per comprare gli ingredienti per preparare una torta e fu allora che lo facemmo sulla lavatrice. Onestamente non cambierei niente di quel momento ma non eravamo ancora niente e non volevo che ricominciassimo col rapporto di prima. Dovevo parlare il prima possibile a Taehyung, assolutamente. Verso le 4 di pomeriggio la madre mi disse che avevano un impegno ed io tornai a casa mia, ovviamente mia madre non era in casa. Meglio così perché sarebbe stato complicato spiegarle dove fossi stato. La mattina dopo andai a farmi la doccia ed entrai nella cucina dove mi madre stava preparando la colazione.
- Ben svegliato!- Disse mia madre servendo il caffè sulla tavola.
- Buongiorno anche a te Eomma!- Tirai su il mio sorriso strafottente e mi sedetti al mio solito posto.
- Dormito bene?- Domandò sedendosi accanto a me. Il mio cellulare squillò e lo afferrai prima ne potesse sbirciare il nome sullo scherzo.- Chi è che ti scrive la mattina presto?-
- Nessuno.- Risposi augurando il buongiorno a Taehyung. Dovevo parlarli assolutamente, quel giorno stesso. Ma forse, prima di parlare con lui, dovevo proprio parlarne con mia madre. Lui aveva rischiato tutto per dirlo ai suoi, potevo farlo anche io.- Anzi... sto parlando con Taehyung.-
- Con chi scusa?- Domandò mia madre posando la tazza di caffè per farmi più attenzione.
- Kim Taehyung. Mio compagno di classe, secondo migliore della scuola, 17 anni, ama il colore blu, è figlio unico, guida da un anno, il suo piatto preferito è la pizza, esce pazzo per August D anche se si rifiuta di ammettere che assomigli a YOONGI e, dimentico qualcosa?? Oh giusto, è il mio ragazzo!- Mi alzai in piedi in modo da gustarla dall'alto.
- Come scusa??-
- Hai capito bene, io e Taehyung stiamo insieme. Da 7 mesi anche se abbiamo litigato tante volte. Sono innamorato di lui Eomma e non potrai fare niente per impedirmelo!-
- Jungkook ma sei impazzito in una notte??- Urlò iniziando a camminare avanti e indietro per la stanza.
- Non sono mai stato così serio. Ora andrei altrimenti potrei fare tardi a scuola.- Dissi afferrando la mia cartella.
- Tu non via da nessuna parte!! Sono stata chiara??? Ora siediti.- Obbedii a quell'ordine.
- Ti rendi conto di quello che stai dicendo?? È da malati, Jungkook, è sbagliato!-- Staresti dicendo che sono sbagliato Eomma?? Che il tuo unico figlio è sbagliato?- Domandai fissandola negli occhi. Iniziò a piangere e mi accarezzò piano i capelli mentre io restai impassibile.
- Il mio bellissimo bambino...- Disse fra le lacrime.
- Non sono più un bambino Eomma. Puoi richiudermi in casa e farmi quello che ti pare ma questo non cambierà il fatto che sono innamorato di Kim Taehyung.-
- Ma perché devi per forza seguire la moda?? Tu non sei così, non lo saresti stato se non avessi conosciuto quel PARK JIMIN!!- Urlò in preda alle lacrime .
- Eomma, JIMIN non c'entra niente. Sono io.- Le accarezzai una spalla. Era pur sempre mia madre e sapevo bene che, nonostante fosse sempre dura con me, mi amava. Il suono del suo telefono ci riportò alla realtà.
- Devo andare a lavorare ma tornerò fra un può d'ore.- Disse asciugandosi gli occhi.- Ne parliamo appena torno, non ti azzardare ad uscire di casa.-
- Va bene Eomma.- Dissi osservandola uscire. Dopo un'oretta Taehyung mi Domandò via messaggi come mai non fossi andato a scuola e gli spiegai tutta la situazione. Erano passate 6 ore e mia madre non era ancora tornata quindi invitai Taehyung a casa nostra.- Sei uscito ora?-
- Si, non posso ancora credere che tu abbia detto a tua madre che sei gay!!- Commentò buttandosi sul divano.
- Infatti non le ho detto che sono gay, le ho detto che sono innamorato di te.- Mi sedetti al suo fianco intrecciando le nostre dita.
- Non voglio che tu abbia problemi con tua madre per colpa mia.-
- Non succederà.- Dissi prima di lasciargli un bacio sulle labbra.- Così non va bene.-
- In che senso?- Mi alzai dal divano e mi posizionai davanti a lui.
- Sono ormai 7 mesi che ti conosco e che non posso fare a meno di te. Sono sempre scappato da questo tipo di situazione e ancora me ne vergogno, perdonami Tae. Te lo chiederò una volta sola perché è molto imbarazzante per me quindi... vuoi essere il mio ragazzo?- Domandai ad occhi chiusi. Sentii le sua mani afferrare le mie ed un debole:
- Si...- Aprii gli occhi e gli saltai letteralmente addosso, così lo costrinsi a buttarsi sul divano.
- Ti amo così tanto Taehyung.- Si spostò di poco in modo da guardarmi negli occhi con uno sguardo scioccato.
- È la prima volta che me lo dici.-
- Non sarà l'ultima.-
Fine!
STAI LEGGENDO
Complicated| Taekook
FanfictionDove Jungkook ha un nuovo compagno di classe vagamente famigliare T A E K O O K #Mydrughsjs #2 in vmon 6/2/19 #1 in vminkook 23/02/19 #2 in Jenlisa 10/03/19 #683 in fanfiction 29/03/19 #1 in vmon 11/04/19 #1 in Jenlisa 18/04/19 #1 in taegi 25/04/1...