• Jungkook
Arrivammo davanti casa di NamJoon nonostante non l'avessi minimamente avvertito di nulla, ancora. Ero sicuro che, se l'avessi fatto, avrebbe rifiutato. Suonammo il campanello e ci aprì sua madre facendoci entrare.
- Mi dispiace ma NamJoon è uscito con Hoseok e con... te Taehyung.- Disse sua madre squadrando il ragazzo affianco a me.
- Oh.. Taehyung ha dovuto dare buca ai due per aiutarmi con un progetto scolastico, siamo venuti qui apposta per scusarci.- Mi inventai una scusa all'attimo vedendo lo sguardo spaesato di Taehyung.
- Capisco. Potete aspettarlo nel salone.- Disse sua madre indicandoci il divano.- Io intanto lo chiamo.-
- Non lo hai avvertito, vero?- Domandò Taehyung nel mio orecchio mentre ci avvicinavamo al divano.
- Ti ho detto lascia fare a me.- Risposi sedendomi con lui al mio fianco.
- Questa è una pessima idea.- Commentò passandosi una mano sul viso. Risi divertito da quella situazione e sentii sua madre parlare al telefono con lui. A quanto pare sarebbe arrivato entro pochi minuti. Lo aspettammo finché non sentimmo suonare al campanello.
- JEON??- Domandò appena mi vide.
- Eomma noi andiamo in camera mia.- Facemmo un piccolo inchino e lo seguimmo nella sua stanza. Era una stanza normalissima senza contare che, dietro al letto, il muro era composto interamente da una vetrata che si affacciava su una splendida vista su Seoul.- Bello!! Fammi una foto!- Ordinai a Taehyung passandogli il mio telefono. Mi scattò la foto e la impostai come immagine profilo.
- Grazie.- Sorrisi.- Da quando voi due siete amici?- Domandò NamJoon sedendosi sul suo letto ancora disfatto.
- Come va Nam?- Domandò Taehyung battendogli il cinque.
- Male... Jennie non mi ama.- Confessò il ragazzo. Restai sorpreso nello scoprire che non era poi tanto diverso da Seokjin da spifferare i suoi segreti a chi considerava suo amico senza accorgersi da non essere ricambiato.
- Te l'ha detto lei?- Domandò Taehyung sedendosi sulla scrivania.
- Non ci vuole un genio a capirlo.- Rise amaramente.- Allora... perché siete qui?-
- Ti ricordi che mi devi un favore, no?- Domandai battendo le mani per riprendere le attenzioni dei due.
- Lascia stare Kookie, non serve.- Disse Taehyung balzando in piedi.- Ci serviva un favore ma ho appena cambiato idea, grazie in ogni caso.-
- Sicuro Tae?- Domandai e lui annuì con la testa.
- Devo tornare da mia madre. Ho promesso che l'avrei protetta e mi sono appena accorto che sto scappando, lasciandola da sola.- Disse guardando il pavimento.- Perdonaci per averti disturbato. Io torno a casa, vuoi un passaggio Kookie?-
- Kookie?- Ripetè NamJoon- Allora siete parecchio amici.-
- Giochiamo a Basket insieme.- Mentii spingendo Taehyung verso l'uscita.
- Nella squadra di Yoongi?-
- Esatto.- Rispose Taehyung.
- Mi aveva chiesto di giocare però non lo so.-
- Vieni, sarà divertente.- Commentai prima di uscire da quella stanza. Io e Taehyung vorremmo verso l'auto prima di scoppiare entrambi in una forte risata.
- Giochiamo a Basket insieme.- Ripetè Taehyung col mio tono di voce mentre si allacciava la cintura di sicurezza.
- Non mi erano venute in mente scuse più serie.- Scherzai prima di baciarlo.- Mi piaci così tanto.-
- Devo portarti a casa e poi tornare da mia madre.- Disse abbassando lo sguardo.
- Per qualsiasi cosa fammi sapere, okay?- Domandai e lo vidi annuire. Partì e passammo tutto il tragitto in silenzio, non volevo che se ne andasse, avrei preferito qualsiasi cosa ma non che tornasse a casa sua. Arrivammo e parcheggiò davanti il cancello prima di lasciarmi un altro bacio sulle labbra.
- Ci sentiamo?- Mi Domandò prima di ricominciare a baciarmi.
- Certo.- Dissi prima di scendere da quella macchina. Chiusi la portiera e suonai io citofono per farmi aprire da mia madre, stranamente non ci mise molto e mi incamminai fino a dentro casa.
- Dove sei stato?- Domandò mia madre appena entrai.
- In giro, perché?- Domandai provando a scrollarmela di dosso.
- Con chi?-
- Con i miei amici.- Risposi freddamente.
- Con Jimin?-
- Non sento Jimin da mesi.- Mentii.
- Ascoltami! Non voglio che tu veda ancora quel tuo amico... Taehyung.- Disse incrociando le braccia sul petto.
- Ma che stai dicendo?? Perché?- Urlai.
- Amore... io lo dico per te. Non costringermi a farlo cambiare di classe!- Urlò tornando a sedersi sull'enorme tavolo nel salone. Sentii delle lacrime pizzicarmi gli occhi e mi sedetti affianco a lei.
- Eomma.. non puoi, ti prego, perché?- Urlai in preda ai singhiozzi.
- Jungkook, guardami!- Mi Ordinò accarezzandomi la testa.
- Tu non sei così! Non sei come lui o come Jimin, capito?- Iniziai a piangere ancora più forte rispetto a prima e mia madre mi abbracciò per la prima volta dopo anni.
- Promettimi che non lo rivedrai mai più.- La stinsi forte ma non Risposi.
- Jungkook!!!- Urlò piangendo anche lei.- Promettimelo o ti rinchiudo in casa!!-- Te lo prometto Eomma.-
STAI LEGGENDO
Complicated| Taekook
FanficDove Jungkook ha un nuovo compagno di classe vagamente famigliare T A E K O O K #Mydrughsjs #2 in vmon 6/2/19 #1 in vminkook 23/02/19 #2 in Jenlisa 10/03/19 #683 in fanfiction 29/03/19 #1 in vmon 11/04/19 #1 in Jenlisa 18/04/19 #1 in taegi 25/04/1...