• Yoongi
Arrivai a scuola prima della metà degli alunni, come ogni mattina, per allenarmi in palestra. Taehyung non aveva ancora parlato con quel NamJoon ed io non ce la facevo più ad aspettare, volevo giocare a basket, volevo disperatamente giocare a basket!! Inizia a far rimbalzare la palla all'interno dell'immensa palestra immaginando una vera squadra al mio fianco ed un pubblico di tifosi in delirio di vedere i risultati positivi. Corsi scattante ignorando l'avversario immaginario che mi si parò davanti, nonostante l'immensa differenza d'altezza riuscì a schivarlo e a segnare con la folla completamente in delirio per me.
- Ehm... perdonami, pensavo fosse vuota.- Disse un ragazzo apparendo dal nulla in palestra. Mi ricomposi velocemente sperando che non abbia visto nulla del mio teatrino.
- Ti serve la palestra?- Domandai mettendo a posto il pallone. Il ragazzo annuì, aveva una strana faccia famigliare ma decisi di non pensarci troppo ed uscì dalla palestra. Mi andai a cambiare per mettermi la normale divisa scolastica, dato che indossavo la tuta, e mi immischiai nei corridoi con gli altri studenti. Quel giorno mi scocciava realmente fare lezione perché avevo interrogazione di storia ed io e le materie letterarie siamo due cose opposte.
- Giorno Tae!! Oggi sei in anticipo!- Dissi sedendomi al mio posto, affianco al suo.- Stranamente si. Dopo mi accompagni nella prima classe?-
- A fare?-
- Devo consegnare una cosa ad un ragazzo e mi scoccia salire le scale da solo... ti prego.- Lo guardai male ma alla fine accettai. Svolgemmo tranquillamente l'interrogazione di fisica assistendo all'interrogazione del mio nuovo compagno di classe, JEON Jungkook, non so come faccia quel ragazzo ad andare bene a tutte le materie, tutte! Anche Tae è uno dei migliori a scuola ma c'è qualche materia in cui è leggermente calante mentre Jungkook riesce a prendere il massimo sempre in tutto, che invidia. La campanella suonò l'inizio della ricreazione e Taehyung mi fece cenno per accompagnarlo al piano superiore. Salimmo le scale ignorando gli sguardi delle ragazzine fissi sul volto angelico di Taehyung. Arrivammo davanti la prima classe e Taehyung bussò.
- Jimin?- Domandò ed un ragazzo dai capelli argentei uscì da quella porta. Aveva una faccia stranamente famigliare ma decisi di non farci caso, un'altra volta. Taehyung gli diede uno strano pacchetto grande e si inchinò. - Grazie mille per avermela prestata.-
- Figurati. È solo una maglietta.- Disse Jimin facendogli segno di quanto non fosse necessario inchinarsi.- Ciao Yoongi.-
- Oh... ciao.- Dissi impacciatamente. Conosceva il mio nome quindi avevo ragione sulla faccia famigliare.
- Sono il migliore amico di Jungkook, ci siamo visti un paio di volte.- Disse rispondendo ai miei dubbi.
- Oh... perdonami.-
- Nono, figurati. Vabbè io torno dentro, ciao.- Rispose mantenendo il solito sorriso.
- Oh Jiminie!!- Lo richiamò Tae per l'ennesima volta.- La mia camicia?-
- Oh... perdonami, me la sono dimenticata a casa.- Disse sparendo completamente dietro la porta. Taehyung alzò le spalle e tornammo nella nostra classe, il suo telefono vibrò e lo vidi fermarsi per controllare chi fosse.
- Tu intanto entra, io vado un attimo in bagno.- Disse girandosi all'istante. Io tornai nella mia classe e vidi un altro viso famigliare appoggiato alla porta della mia classe impedendomi il passaggio.
- Mi fai passare?- Domandai. Il ragazzo scattò in piedi e si spostò. Prima che potessi entrare nella mia classe, però mi chiamò dalla spalla.
- G... grazie per oggi.- Disse timidamente.
- Uh?? Che ho fatto oggi?-
- M... mi hai ceduto la palestra. È stato carino da parte tua.-
- Ah... sei il tipo di oggi!!- Finalmente realizzai.- Figurati.-
- È stato importante per me, mi è sempre piaciuto il Basket ma non ho mai avuto l'occasione per giocare. Pensavo che la mattina presto non ci fosse nessuno....- Mi venne un lampo di genio.
- Perché non ti iscrivi alla squadra?-
STAI LEGGENDO
Complicated| Taekook
FanfictionDove Jungkook ha un nuovo compagno di classe vagamente famigliare T A E K O O K #Mydrughsjs #2 in vmon 6/2/19 #1 in vminkook 23/02/19 #2 in Jenlisa 10/03/19 #683 in fanfiction 29/03/19 #1 in vmon 11/04/19 #1 in Jenlisa 18/04/19 #1 in taegi 25/04/1...