Non è un capitolo

2.3K 80 49
                                    

Ebbene sì

La storia è veramente finita!!

Ho già idea per un probabile sequel ma volevo prima la vostra opinione.

Ovviamente la storia, come tutte le mie altre storie, inizia in medias res, e finisce con tanti casi irrisolti.

Tipo Jennie, JIMIN, YOONGI, Jin.

Non si saprà niente di loro??

In realtà ho già le loro parti pronte ed anche qualche idea per i nostri protagonisti.
Devo soltanto metterle insieme, sempre se volete il sequel.

Ad ogni modo sto lavorando sia ad una taekook che ad una Yoonmin e devo decidermi su quale pubblicare prima.
Ma penso la Yoonmin perché non ce ne sono sul mio profilo.
Spero vi siate divertiti a seguire questa storia ed andiate a leggere le mie altre sue storie:
Answer me! ( col seguel You Want A Break)
Do you remember me?

Ci vediamo presto sempre sullo stesso profilo disagiato pieno di smut e storie depresse perché no, non riesco a scrivere storie di personaggi non problematici e posso dirvi che ancora non sappiamo proprio tutto sui nostri Jungkook e Taehyung ( ovviamente parlo di questa storia).
Ci sono molte cose che non ho scritto ancora e che molto probabilmente dirò nel sequel.
Ad esempio la famiglia di Jungkook, dato che non ne parlo quasi mai.
Poi pensare che Taehyung possa passarla liscia per quello che ha fatto??
Ovviamente anche il sequel inizierà in medias res, ovvero penso proprio a ridosso del loro diploma. Un anno e due mesi dopo il finale in pratica.

Poi ci tenevo a precisare che ho preso la patente americana, ovvero che si può guidare dai 16 anni, perdonatemi ma mi serviva Taehyung pilota.

Complicated| Taekook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora