• Jungkook
La mattina seguente mi svegliai con i capelli completamente in disordine. Diedi un'occhiata alla mia stanza e notai Taehyung ancora immerso nel suo sonno profondo. Sorrisi vedendo con la bocca aperta ed i capelli rossi davanti il viso. Erano un po' troppo lunghi, mi piegai per aggiustarglieli e mi alzai dal letto. Scesi al piano di sotto e vidi mia madre in cucina, sempre circondata dalle solite carte.
- Buongiorno Eomma!- La salutai prendendomi un bicchiere d'acqua.
- Che avete fatto ieri sera?- Domandò nel suo solito tono serio.
- Buon Natale anche a te.- Forzai un sorriso nella sua direzione.- Ad ogni modo abbiamo visto un film e poi siamo andati a dormire, perché?-
- Sai vero che potevate buttare i cartoni di pizza che avete lasciato in salone, insieme alle due lattine di Coca-Cola?- Domandò severamente.
- Perdonami Eomma.- Feci un piccolo inchino per scusarmi.
- Per questa volta fa niente, sono contenta che tu abbia trovato un nuovo amico invece di quel Jimin.- Disse schifata. Prese la sua solita borsetta e ci infilò le sue solite cartacce.- Io vado a lavorare.-
- Buona giornata.- Forzai un sorriso e poi sbuffai, appena uscì da casa.
- È proprio un raggio di sole!- Commentò Taehyung scendendo le scale. Era così bello con il mio pigiama ed i capelli ancora scompigliati. Lo raggiunsi e gli lasciai un leggero bacio sulle labbra carnose.
- Vuoi mangiare qualcosa?- Domandai sorridendo.
- Perché mi hai baciato?- Domandò accarezzandosi le labbra.
- Che significa? Perché ti amo.-
- Tu non mi ami, ne abbiamo già parlato ieri sera. Non voglio più essere il tuo giocattolo o il tuo Daddy o qualsiasi cosa fossi per te! Ho chiuso con tutto questo, ne ho piene le scatole!- Urlò.
- Lo so bene Taehyung. Io voglio essere il tuo ragazzo.- Confessai grattandomi nervosamente la nuca.
- Cosa?- Urlò.
- Te l'ho detto: Io ti amo.-
- Non stai parlando seriamente, ti prego dimmelo!- Urlò spingendomi fino ad arrivare con la schiena contro la cucina.
- Ti amo KIM Taehyung.- Dissi sorridendo. Lui si accasciò a terra, sembrava soffrire.
- Perché?-
- Ti ho sempre amato Tae, sempre.- Mi sedetti affianco a lui.- Hai paura?-
- Sono terrorizzato. Hai visto la reazione di Lisa?? Tu sai bene tutto quello che hanno fatto a Jimin!! Pensi che a noi ci tratteranno in modo diverso??-
- Non devono saperlo anche gli altri. Sarà il nostro segreto.- Dissi continuando a forzare un sorriso. Anche io ero terrorizzato da tutto questo ma non avrei mai lasciato che Taehyung lo scoprisse.
- Ti amo anche io Jungkook.- Disse nascondendo il suo viso nell'incavo del mio collo. Lo allontanai un po' in modo da guardarlo negli occhi e poi lo baciai, delicatamente. Mi sdraiai sul pavimento freddo e lui con me. Si mise a cavalcioni senza smettere di baciarmi e si tolse la maglietta che gli avevo prestato per finire. Gli accarezzai delicatamente quel suo petto perfetto e poi tornò a baciarmi. La sua mano scese ad accarezzarmi il petto finché non si infilò nei miei pantaloni ed io sussultai a quel contatto, ansimando.
- Va tutto bene, Kookie!- Disse sorridendo. Continuo a baciarmi mentre muoveva la sua mano sulla mia lunghezza e dei leggeri gemiti uscirono dalla mie labbra. Continuò a baciarmi fino a scendere al collo, dove si soffermò su alcuni punti leccando e mordendo.
- Aspetta Tae...- Dissi in balia del piacere.- Fermati un attimo.-
- Perché piccolo?- Mi Domandò col suo sguardo dolce. Mi alzai in fretta e gli abbassai i pantaloni ed i boxer con prepotenza per poi entrare dentro di lui e, dopo un paio di spinte, venire dentro di lui.
- Perdonami.- Dissi lanciando la testa all'indietro.
- Tr...Tranquillo.- Disse ansimando.- Mi è piaciuto.-
- Davvero?- Chiesi alzando un sopracciglio.
- Forse sono più passivo che attivo.- Confessò rimettendosi i boxer ed i pantaloni.
- Sei mio, questo è sicuro.- Dissi riprendendo a baciarlo.
- Sei sicuro di questo?- Mi Domandò accarezzandomi il naso con il suo.
- Sicurissimo.-
STAI LEGGENDO
Complicated| Taekook
FanficDove Jungkook ha un nuovo compagno di classe vagamente famigliare T A E K O O K #Mydrughsjs #2 in vmon 6/2/19 #1 in vminkook 23/02/19 #2 in Jenlisa 10/03/19 #683 in fanfiction 29/03/19 #1 in vmon 11/04/19 #1 in Jenlisa 18/04/19 #1 in taegi 25/04/1...