• NamJoon
Appena finite le lezioni mi incamminai per raggiungere casa mia tra le strade fredde di Seoul. Il tempo non era dei migliori e la mia semplice giacca non mi copriva a sufficienza. Cercai nella cartella scolastica le mie cuffie bianche e ci misi parecchio tempo a trovarle per via dell'immenso disordine che si manifestava li dento. Appena alzai lo sguardo mi accorsi di una figura famigliare davanti i miei occhi: indossava la mia stessa divisa e si stringeva la cartella al petto, come se potesse in qualche modo scappare. Mi colpirono i suoi capelli neri, quasi come il carbone. Mi avvicinai per vedere se lo conoscessi e sembrava abbastanza terrorizzato.
- Ciao.- Biascicai per tranquillizzarlo un po'. Lo riconobbi: era un mio nuovo compagno di classe.
- C...ciao.- Disse il ragazzo in imbarazzo.
- Io sono KIM NamJoon. Andiamo in classe insieme da oggi.- Gli Sorrisi.
- Ah... io sono KIM Seokjin.- Sorrise stringendomi la mano. Sembrava molto più tranquillo. Chissà cosa lo ha fatto preoccupare così tanto.
- Fai anche tu Questa strada?- Domandai guardando dritto davanti a me.
- Non sempre. Oggi devo andare in posto.- Rispose il ragazzo mordendosi il labbro inferiore. Notai che le sue labbra erano davvero molto carnose, particolare affascinante per un ragazzo.
- Vuoi che ti accompagni? Mi sembravi abbastanza spaventato fino a qualche minuto fa.- Confessai.
- Ma no! Solo che pensavo di essermi perso, tutto qui.- Disse con tutta la sicurezza del mondo ed io gli credetti.- Se proprio ci tieni ad accompagnarmi per me non ci sono problemi. Non è molto distante.-
Restammo in silenzio per tutto il tragitto, onestamente lui sembrava molto più rilassato nel farsi accompagnare da me anche se io non riuscivo a capirne il motivo.
- Siamo arrivati!- Disse indicando una specie di casetta piccola rossa con una veranda piena di tavolini.
- Cos'è questo posto??- Domandai guardandomi intorno, sarebbe stato davvero un bel posto se solo non ci fossimo stati soltanto noi due. La parte più inquietante, a proposito, era che le uniche persone che si trovavano li eravamo io e Seokjin. Persino il locale era chiuso.
- Una fumetteria. Grazie per avermi accompagnato.- Mi Sorrise quello strano ragazzo e si sedette su uno dei tavolini.- Ora puoi anche andare.-
- E resti qui completamente da solo?- Domandai quasi urlando. Il ragazzo alzò le spalle prendendo una specie di manga dalla sua cartella.
- Almeno a che ora apre questo posto?- Domandai provando a trovare una specie di tabella orari ma non trovai nulla.- Verso le cinque.- Rispose in tutta tranquillità.
- Ti rendi conto che mancano ancora due ore??-
- Allora??- Domandò alzando lo sguardo. Io sbuffai e mi sedetti affianco a lui.- Cosa fai??-
- Non ti lascerò qui da solo per due ore.- Dissi quais incazzato, nonostante non ne avessi motivo.
- Ma i tuoi si preoccuperanno.-
- Nah... lavorano entrambi oggi. Rilassati.- Dissi prendendo una sigaretta dalla mia cartella.
- Ovviamente non lo dire a nessuno.- Gli feci l'occhiolino ed arrossì.- Ehm.. che lavoro fanno i tuoi?- Domandò balbettando leggermente.
- Sono entrambi medici.- Risposi distrattamente.
- Non dovresti non fumare allora?-
- Io li detesto.- Risposi seriamente.- Una sigaretta non ha mai ucciso nessuno.-
- Mi dispiace che tu odi i tuoi genitori, non è una bella cosa.- Vidi il suo sguardo triste.
- Non ci pensare, non sono fatti tuoi infondo.-
- Hai ragione... solo che lo dispiacerebbe se non parlassi con i miei. Tutto qui.- Forzò un sorriso, lo vidi.
- Non sei poi così male, posso chiamarti Jin?-
STAI LEGGENDO
Complicated| Taekook
FanfictionDove Jungkook ha un nuovo compagno di classe vagamente famigliare T A E K O O K #Mydrughsjs #2 in vmon 6/2/19 #1 in vminkook 23/02/19 #2 in Jenlisa 10/03/19 #683 in fanfiction 29/03/19 #1 in vmon 11/04/19 #1 in Jenlisa 18/04/19 #1 in taegi 25/04/1...