10

5K 312 34
                                    

Taehyung

Ho sempre odiato il sabato.. perché il sabato mi ricordavo sempre di essere solo mentre Jungkook era sempre circondato da amici fantastici e da ragazze di tutti i tipi. L'ho sempre odiato per questo.. ma chi vogliamo prendere in giro? Non riuscirei mai ad odiare Jungkook, perché è stato l'unico che mi abbia mai fottuto la testa.

Perché è così fottutamente sbagliato?? Perché due ragazzi non possono semplicemente stare insieme? Così come le coppie normali? Ho provato sulla mia pelle che l'amore tra maschio e femmina non esiste! I miei genitori non si amano, quello non è amore.

Quindi... perché non potrei stare con Jungkook?
Perché lui non mi ama.

Lui mi fotte, è diverso.

Mi feci largo tra i corridoi affollati di ragazzi curiosi di capire in che classe sarebbero stati per il resto del loro percorso scolastico. A me poco importava, la scuola mi piaceva nonostante tutto perché riuscivo a rifugiarmi li sempre per ore quando non avevo voglia di tornare a casa.
Non volevo mai tornare a casa.
Ogni scusa era buona per restare a scuola. Ora ero anche iscritto al club di Basket quindi potevo restare anche dopo le 4/5 p.m.

Andai nella seconda classe, ero stato smistato li. Ero anche in ritardo, perfetto Taehyung, ritardo il primo giorno del nuovo semestre. Mi sedetti nell'unico posto disponibile, ovvero davanti in prima fila, affianco la porta.

- Ayo.- Disse il ragazzo accanto a me. Lo salutai con un cenno imbarazzato e presi i libri di testo richiesti dal professore. Provai a seguire la lezione ma sentii per tutto il tempo di essere osservato. Appena L Campanella suonò diedi un'occhiata ai miei nuovi compagni classe e sorrisi quando vidi NamJoon è Hoseok. Il mio sorriso si distrusse completamente quando vidi JEON Jungkook seduto vicino la finestra intento a fissarmi. Lancia la testa all'indietro sospirando. Non volevo crederci!

- Tae!!! Che bello essere ancora in classe insieme!!- Esultò NamJoon abbracciandomi da dietro. Forzai un sorriso nella sua direzione ma la mia completa attenzione era su Jungkook che parlava con un ragazzo a me sconosciuto.

- Io trio è sempre lo stesso!!- Urlò Hoseok correndo verso di noi.

- Sei stato tu quello che è sparito per un paio di mesi chissà dove!!- Urlò NamJoon rimproverandolo.

- Ho avuto... da fare.- Hoseok abbassò la testa e si fissò le scarpe. Tutto bene Hobi? 

- Poi stavi sempre con Jimin...- Iniziò NamJoon ed io vidi Hoseok sbarrare gli occhi all'improvviso.

- Q...Que...questo P..p...perché svolgevano u...un p..progetto i...insieme.- Mi stancai di quella situazione, avevo già capito...

- A proposito di Jiminie.. lui è nella prima classe?- Domandai.

- Purtroppo si. Mi dispiace per lui.- Disse NamJoon sbuffando. No che non ti dispiace. Mi alzai dal posto e lanciai un'occhiata a Jungkook, mi stava già fissando, indicai con la testa l'uscita Ed io andai in bagno. Dopo un paio di minuti mi raggiunse.

- Ciao compagno di classe.- Sorrisi verso di lui.

- Ti rendi conto della gravità della cosa??- Urlò Jungkook.

- Cosa c'è di tragico? Nessuno sa che ci conosciamo e possiamo fare amicizia in questi giorni. È tutto come sempre.- Risposi alzando le spalle.

- Non è quello il problema.- Disse avvicinandosi verso di me.
- Come faccio io a contenermi per tutte queste ore scolastiche Tutto i giorni?- Sussurrò al Mio orecchio.

- Semplice: Non lo fai.-

Complicated| Taekook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora