Arrivati in palestra saluto Tyler che va a sedersi sugli spalti ed entro negli spogliatoi femminili. Olly è già lì pronta che mi aspetta "Eccoti, finalmente! Questo è il tuo armadietto, dentro c'è già la tua divisa. Sbrigati a cambiarti...ti aspetto in palestra!"
Apro l' armadietto e prendo il pezzo di stoffa bordeaux che c'è dentro. Esatto, avete capito bene: è senza dubbio un pezzo di stoffa viste le dimensioni decisamente ridotte. Mi guardo allo specchio e mi esce una smorfia. La gonna è troppo corta e pizzica. Il top, invece, è troppo stretto sul seno e lo comprime a tal punto da farmelo quasi salire in gola.
Maledico me stessa per aver fatto quella stupida battuta sui pon pon ad Olly. Se me ne fossi stata zitta, adesso non mi troverei in questa situazione.
Una enorme S bianca è disegnata sul petto: ora se fossi una ragazza dalla forte autostima come Olly mi sentirei come Supergirl. Inutile dire che non lo sono e che in realtà per me la S sta per Sfigagirl.
E a proposito di sfiga...
Quando entro in palestra noto con orrore che c'è anche Maddy. Oh, no! Non sapevo fosse anche lei una cheerleader.
"Dobbiamo aspettarti ancora, principessa ?" fa lei mettendomi in mano due pon pon.
Sto per risponderle in malo modo quando Olly ci interrompe "Piantatela voi due! Cassie fa un po' di stretching e quando ti sentì calda mettiti dietro di me. Ti basterà copiare i miei movimenti e non avrai problemi!" certo, per lei è tutto semplice.
Alzo gli occhi sugli spalti e vedo Tyler mimare con la bocca "Forza Cass!"
Un rumore mi fa voltare verso la porta della palestra: vedo di sfuggita qualcuno uscire. Sembrava...possibile che era Dylan? E se era lui perché non ha aspettato che finissero gli allenamenti? Mi sta forse evitando?
"Cassie, concentrati...ma che stai facendo?" mi guarda ridendo.
Non mi ero resa conto di essermi fermata con le braccia in aria per tutto il tempo dei miei pensieri.
L'allenamento si conclude con un applauso generale e con Olly che ci dice che siamo state brave, ma che possiamo fare di meglio. Dio, sono tutta sudata, ma ancor di più sono sfinita.
Prima di andare in spogliatoio però vedo Tyler che mi raggiunge e dietro di lui c'è... Logan ? Non mi ero accorta ci fosse anche lui.
"Hey, Cass sei stata fenomenale! Adesso scappo a lavoro, ci vediamo domani a scuola!" do un abbraccio a Tyler ringraziandolo per il supporto e lo saluto.
"Ciao, Cassie!"
"Hey Log, hai visto gli allenamenti?"
"Sicuro che li ho visti! Vai a casa adesso?"
"Si beh...sono stanchissima!"
"Ti va un passaggio ?" chiede titubante.
Vedendo il mio silenzio aggiunge "Insomma so che hai detto che vuoi che siamo solo amici. Non l'ho dimenticato. Ma un passaggio è una cosa da amici, no ?"
Scoppio a ridere "Certo che mi va, accetto volentieri!" Logan è veramente dolcissimo.
"Bene...allora ti aspetto fuori!" fa un sorriso enorme. Devo ammettere che è proprio bello.
"Ok!"
Mentre sono in doccia, sento Maddy spettegolare con Lydia, Olly ed altre ragazze, perciò tendo l'orecchio per ascoltare meglio.
"Ragazze credetemi, stanotte Dylan mi ha prosciugata. Quel ragazzo a letto è fenomenale. Siamo andati avanti tutta la notte. Credo di averlo stancato troppo per questo oggi non è venuto a scuola..." ridacchia.
Mi sento raggelare. Quindi è per questo che non è venuto a scuola. E io che pensavo fosse successo qualcosa o che forse ieri era stato male per il modo in cui ci siamo lasciati. Adesso mi sento ridicolissima anche solo ad aver pensato a una cosa del genere. Chiudo l'acqua e mi asciugo velocemente. Mi vesto che ho ancora i capelli bagnati, ma non mi importa: voglio andarmene da quì.
Quando esco dallo spogliatoio vedo che Logan non c'è.
"Cass..." un brivido mi sale lungo la schiena.
Mi volto e vedo Dylan che viene verso di me. Ha gli occhi iniettati di sangue. Come se non avesse dormito, o come se avesse pianto. O forse entrambe le cose.
"Cass..." ripete nuovamente. La sua bocca è a un millimetro dalla mia e sento i suoi occhi fissi su di me. Sono pietrificata.
"Mi dispiace per ieri, io non so cosa mi sia preso, volevo..." ma viene interrotto da Logan che viene verso di noi con una bottiglietta d'acqua. Me la porge e dice "Pronta ad andare?" guarda prima me e poi Dylan, sfoderando un mega sorriso.
"Per andare dove ?" Dylan sembra confuso, spaesato.
"A casa" dico semplicemente.
"E ci vai con lui? No!" ringhia.
"Si, problemi ?" Logan interviene.
"Fottiti Logan, non sto parlando con te!"
"Cassie andiamo via!" Logan mi sta guardando e io sono troppo sconvolta per rispondere. Devo andare via di quì.
Faccio per seguire Logan ma Dylan mi blocca il passaggio.
"Cass vieni con me, ti prego!"
Non può fare così, non può trattarmi male, ignorarmi e poi pretendere che io lo segua.
"Perché non te ne torni da Maddy? Così stasera potrà avere il bis!"
Dylan senza dire una parola distoglie lo sguardo da me, poi si sposta e mi lascia passare. Vado via con Logan triste del fatto che sia bastato così poco per farmi lasciare stare da Dylan.
STAI LEGGENDO
Dans de beaux draps
FanfictionDopo un po' non fa più male. È così che dicono tutti, no? Non fanno altro che ripeterci che il tempo sistema ogni cosa, che ci si abitua a tutto...che si impara a convivere con il dolore, che dopo un po' diventa tutto più facile. Beh...mentono! "Dan...