Cap. 20

219 51 6
                                    

Dylan cammina a passo svelto e minaccioso in direzione di Logan, che nel frattempo si è alzato. So già cosa sta per succedere, così mi alzo anche io e cerco di mettermi in mezzo tra Logan e Dylan, ma lui mi scansa e inizia a spintonare Logan "Che cazzo ti credi di fare, eh?"
Logan alza le mani in senso di resa "Hey amico calmati, stavamo solo giocando! E poi...non mi pare che Cassie sia la tua ragazza!"
Merda. "Fanculo, Logan!" Dylan sta per assestargli un pugno sulla guancia.
"Dylan, fermati!" strillo, mentre provo a tirarlo per una manica. Ottengo la sua attenzione perché d'un tratto abbassa il braccio e mi guarda.
"Mi spieghi che cazzo stavate facendo? Vi siete baciati?" sta ancora urlando, ma mi è così vicino che riesco a sentire il suo alito che sa di birra.
"No! Insomma, stavamo per...ma ci hai interrotti!"
Vedo il suo petto alzarsi e abbassarsi velocemente "Hai baciato qualcun altro?"
"Cosa? No!"
Sembra rilassarsi perché d'un tratto dice "Fanculo, sono troppo stanco...me ne vado a letto! Voi intanto potete continuare con i baci, se vi va!"
Chi lo capisce è bravo!
"A proposito di dormire...come ci organizziamo?" chiede Lydia.
"Ci sono tre camere da letto: due al piano di sopra, e una qui al piano terra. A due di noi toccherà arrangiarsi dormendo sul divano nel salone. " spiega Susan.
"Inutile dire che io e Daniel dormiremo insieme in una delle camere. Voi perché non fate un tocco?" propone Olly.
"Col cazzo, in camera mia non ci dorme nessuno! Io non faccio nessun tocco!" sbotta Dylan. Penso a quando poche sere fa, invece, c'era la folla nella sua stanza.
"Vorrà dire che il tocco sarà tra me, Cassie, Lydia, Susan e Liam!" fa Logan fissandomi.
"Scusa amico, ma io con te non ci dormo! Mettiamo i nomi delle ragazze qui dentro..." Liam indica una ceneriera "...sarà la sorte a scegliere chi dormirà con chi!"
Logan scrive i nostri nomi su tre pezzettini di carta, li arrotola, e poi li mette nella ceneriera, agitandola per bene affinché i bigliettini si mischino. Con la coda dell'occhio vedo Dylan prestare attenzione ad ogni passaggio. Ma perché non se ne va a letto, cosa importa a lui chi finisce con chi?
"Pesco prima io!" fa Liam.
Ma non appena Liam prende il bigliettino, Dylan esordisce dicendo "Vieni paperella, andiamo a letto. È tardi!"
Paperella?
Vedo che mi sta fissando, quindi credo ce l'abbia con me. Hey, io non ho affatto la voce di una paperella!
"Ma se hai detto che in camera tua non ci do..."
"Lo so cosa ho detto. Forza, vieni! Almeno che, non preferisci dormire con Liam..."
Come fa a sapere che Liam ha pescato il mio nome?
Guardo per un attimo Liam con il foglietto ancora chiuso in mano, e poi senza dire una parola seguo Dylan su per le scale. Quando passo accanto a Logan lo sento dire "Avrei voluto pescare io il tuo nome...." così a bassa voce, che non sono sicura l'abbia detto davvero, o io lo abbia solo immaginato.

" così a bassa voce, che non sono sicura l'abbia detto davvero, o io lo abbia solo immaginato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Dans de beaux drapsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora