Non mi capacito di cosa sia potuto succedere affinché Dylan cambiasse così drasticamente umore. Mentre mangiamo non faccio altro che gettare occhiate alla porta nella speranza che rientri da un momento all'altro.
"Non lo mangi quello?" mi chiede Logan indicando l'ultimo pezzo di panino.
"No, prendilo pure!" dico sorridendogli. Da quando Dylan è andato via in quel modo, il mio appetito si è decisamente affievolito.
"A cosa vogliamo giocare dopo?" chiede Susan che non riesce a staccare gli occhi da Liam.
Giocare? Ancora!
"Uhm... obbligo o verità ?" propone Lydia.
"Ci sto!" fanno all'unisono Olly e Daniel, scambiandosi un bacio complice.
"Ok, ma prima facciamo i piatti!" dico e tutti mi guardando come se fossi pazza?
Che c'è ? Io odio il disordine e poi lavare i piatti mi rilassa. Inoltre...solo così posso smettere di pensare al fatto che Dylan è già sparito da più di un'ora.
"Hai ragione, ma stavolta tocca agli uomini fare qualcosa!" dice Logan.
Quando esco in salone penso di controllare il mio cellulare, ma quando cerco sul tavolino non c'è. Strano, credevo di averlo lasciato lì. Mi guardo intorno e vedo che è sul divano. Nessuna chiamata e nessun messaggio, quindi lo rimetto in borsa.
"Olly, ma papà e Katie sanno dove siamo?"
"Ho detto loro che facevamo un pigiama party da Lydia!"
"Oh..." odio mentire a papà.
"Già...e io ho detto che invece il pigiama party lo facevi tu!" aggiunge Lydia. Scoppiamo tutti a ridere.
"Sediamoci quì a terra in cerchio" dice Susan.
Mi siedo al centro tra Logan e Liam.
"Chi inizia ?" chiede Daniel.
"Io, io!" strilla Olly.
"Dunque obbligo o verità?" fa Olly rivolta verso Susan.
"Uhm...verità?"
"Dunque....è vero che...ti piace Liam?"
Ahia.
Susan è diventata tutta rossa "Si" e Liam le scocca un'occhiata in attesa del suo turno.
Quando Susan chiede a Liam "Obbligo o verità?" lui dice "Obbligo!" e lei lo obbliga a bere due shot di tequila.
"Tocca a te, Cassie...che scegli ?"
"Verità!" dico senza pensarci due volte.
"Sei ancora vergine?"
"Liam ma che cazzo chiedi?" sento dire da qualcuno, ma non so chi, visto che sono concentrata a fissare una macchia sul pavimento.
"Allora?" insiste. Fanculo Liam!
"Ss..si" balbetto a bassa voce, poi mi volto verso Logan che sceglie obbligo.
"Dai un bacio a Lydia!" dico senza pensarci. Non so perché l'ho fatto.
Logan mi guarda come...intristito ? Non so. Poi si alza, le va vicino e la bacia...sulla guancia!
"Beh, non hai specificato dove!" Logan mi fa l'occhiolino e io scuoto la testa ridendo.
Quando tocca di nuovo a me mi faccio furba e scelgo obbligo.
"Ti obbligo a baciare Logan..." mi volto sorridendo verso di lui per dargli un bacio sulla guancia, ma prima che possa darglielo sento Liam aggiungere "...con la lingua!"
Merda. È ufficiale io odio Liam!
Quando mi volto vedo Logan che si sta passando la lingua sulle labbra per inumidirle. Mi sporgo verso di lui e quando le nostre labbra stanno per toccarsi, un brusco rumore ci distrae e ci obbliga a voltarci per vedere cosa sia stato.
Dylan è entrato sbattendo la porta e ci sta guardando con gli occhi iniettati di sangue e sconvolti. Ha un occhio nero e il labbro spaccato, le sue mani sono ricoperte di graffi come se avesse preso a botte qualcuno.
"Che cazzo state facendo voi due!" ringhia.
STAI LEGGENDO
Dans de beaux draps
FanfictionDopo un po' non fa più male. È così che dicono tutti, no? Non fanno altro che ripeterci che il tempo sistema ogni cosa, che ci si abitua a tutto...che si impara a convivere con il dolore, che dopo un po' diventa tutto più facile. Beh...mentono! "Dan...