-Mi lasci andare? Ho sonno- sbuffo.
-No, non ti lascio andare finché non mi dici che cosa ti è passato per la testa- sbotta di rimando.
-Nulla, mi ero stancata di stare in discoteca e mi sono ritirata, tutto qua- sussurro.
-Quindi non ti ha dato fastidio quel bacio che ci siamo scambiati io e quella ragazza?- mi domanda standomi abbastanza vicino.Scruto attentamente i suoi occhi e sbuffo.
-No, perché dovrebbe?- borbotto.
-Non so...- farfuglia.
-Meglio se dormi, stai dando i numeri!- esclamo, per poi spostarlo e sgattaiolare nella camera.***
Sono distesa sul letto, il biondo è accanto a me, siamo girati di spalle. È possibile che sia gelosa di un ragazzo che conosco solo da qualche giorno? No, non lo è.
Ma per quale motivo sento di appartenergli?
Poco dopo Fede col suo piede sfiora il mio, avverto i brividi, poi mi mordo il labbro e mi giro verso di lui.
-Sei sveglio?- gli domando in un piccolo sussurro.
-Come potrei dormire?- la sua voce risuona dolcemente nella camera e riscalda il mio cuore.
-Non ci fare caso alla mia scenata, sono ancora un po' scossa dall'incidente che ho avuto- sospiro e so che domani mi pentirò di queste parole.Ma alla fine vivere è meglio che lasciar vivere i sentimenti dentro di te, no?
-Non ti capisco- mormora, per poi girarsi lentamente verso di me.
Incrocia il mio sguardo e avverto tante scosse che scombussolano il mio povero cuore ancora una volta.
-Sono complicata, non mi capiresti mai- sbuffo, subito dopo avvicina una mano al mio viso e mi accarezza teneramente la guancia.Abbasso lo sguardo, non riesco a guardarlo negli occhi, mi viene una voglia matta di baciarlo e ciò non deve succedere.
-Ehi, perché eviti il mio sguardo?- mi chiede alzandomi il viso con un dito.
-Notte Federico- sussurro, gli do le spalle un'altra volta e mi mordo il labbro, per poi sospirare.Non voglio credere ai colpi di fulmine, non voglio credere all'amore, non voglio credere che Federico abbia colpito il mio cuore.
Ciò che provo con lui è molto più grande di me e non riesco ad affrontarlo, perciò preferisco scappare.
Lentamente Fede mi circonda la vita con le braccia e fa combaciare perfettamente la mia schiena col suo petto, sento immediatamente il suo fiato caldo sul collo, sto impazzendo.
-Rilassati- mi sussurra all'orecchio e mi mordo il labbro inferiore.
-Mi rilasso di più se ti scolli- ribatto sottovoce, subito dopo sento il contatto dalle sue labbra contro il mio collo e il mio cuore per pochi secondi batte talmente veloce, che potrebbe sentirlo anche lui.
-F-Fede- balbetto imbarazzata.
-Il tuo profumo mi fa impazzire- commenta sottovoce, per poi stamparmi un bacetto sul collo, così chiudo gli occhi e mi mordo il labbro: cosa sta succedendo?Mi volto nuovamente verso di lui, siamo veramente vicinissimi, calmo i miei pensieri dolciosi su di lui e lo guardo negli occhi.
-Che stai facendo?- alzo un sopracciglio.
-Ciò che sento- sorride stringendomi dolcemente a sé.
-Quanto hai bevuto?- ribatto per evitare di baciarlo.
-Poco, sono lucidissimo, Rose- bisbiglia avvicinando il suo viso al mio.
-Cosa vuoi? Non pensare strane cose, non bacio sconosciuti, non voglio baciarti. Maledetta Katy che mi ha messo nella tua stessa camera- sbuffo dandogli le spalle.Subito dopo il calore del suo corpo svanisce, evidentemente si è allontanato, lo guardo con la punta dell'occhio e noto che sta stringendo a sé il cuscino: non potrò continuare a scappare per l'eternità, vero? Ma chi mi dice che non vuole solo prendermi in giro?
Ho paura di amare, in fondo non ho mai amato veramente. Cosa significa essere innamorati sul serio? Be', io non lo so, spero di innamorarmi il più tardi possibile, anche se, credo che la frittata già sia fatta!
Spazio autrice
Quanto sono carini Fede e Rose? Aww.
Federico è zuccheroso, ahah.
Secondo voi nascerà qualcosa? Ci credete ai colpi di fulmine? Chi dice che i loro cuori non siano stati colpiti da Cupido sin dal primo sguardo? .
[18:07 27/03/18]
STAI LEGGENDO
AMORE&CONFUSIONE
FanfictionSequel di: "ETERNO BACIO": Rose Grillo, una diciottenne molto simpatica, dolce, forse un po' lunatica e a volte testarda, insieme alla sua migliore amica, Katy, vive un'estate molto movimentata ed interessante. Conosce un ragazzo, Federico Rossi, i...