Giugno è terminato qui, Federico sta perdendo seguaci su Instagram e la maggior parte della ragazzine sono diventate Benji's girl: ma cavolo, lo vogliono capire che anche Federico Rossi ha una vita privata? È una cosa normalissima avere una relazione con una persona, perché fanno così?
La gelosia ci può stare, qualunque è gelosa del proprio idolo, è normale, ma non è normale arrivare a ciò.
Insultare un ragazzo solo perché è famoso ed ha una relazione non è giusto. Anch'io ho ricevuto tantissimi insulti, mi hanno chiamato in diverse maniera, per questo sono stata male per circa tre giorni, non ho dormito per due notti e sto mangiando poco e niente.
Mi stanno riempiendo anche di minacce sui diversi social e giuro che se becco la persona che ha fatto scoppiare questo caos, non la passerà liscia.
-Tesoro- mi giro e noto Federico raggiungermi sulla terrazza, si siede accanto a me sul lettino e posiziona una mano sulla mia coscia.
-Fede- borbotto appena.
-Ti assicuro che passerà- mi consola.
-Sono solo gelose, sono eccessive, ma passerà questo periodo, te lo posso assicurare- si avvicina e mi alza il volto con due dita.
-Ormai sono giorni che va avanti questa storia!- esclamo irritata.
-Ehi, guardami- afferra le mie mani così aggancio il suo sguardo.
-Supereremo tutto, Rose. Te lo prometto- sospira, così mi tuffo tra le sue braccia e lui mi stringe forte a sé: spero passi davvero questo periodo, il più presto possibile.***
-Federico ti ama, Rose e comunque tranquilla, le fan si placheranno, è soltanto l'impatto brusco- mi tranquillizza Katy, così sospiro.
-Va bene- mormoro, entra Benjamin nella camera, così mi alzo dal letto e lo guardo negli occhi.
-Tesoro, come stai?- mi domanda, subito dopo mi abbraccia.
-Meglio- sorrido staccandomi.
-Per far distrarre i Rosede, ho pensato ad una cosa!- sorride soddisfatto.Alzo un sopracciglio e lo guardo interrogativa.
-Cosa hai intenzione di fare, moro?- ironizzo.
-Vedrai stasera, bionda!- esclama, così scoppiano tutti e tre a ridere in modo parecchio sonoro.***
Abbiamo appena finito di cenare, sono in ansia per ciò che ha pensato Benjamin, infatti ho mangiato per l'ansia e non per la fame.
Federico mi rivolge uno sguardo, così mi mordo il labbro inferiore e prendo un bel respiro.
-Ragazzi, Katy ed io abbiamo deciso di farvi un regalo- sorride il moro, così si alza e viene verso di noi con una busta in mano.
-Apritela- la porge al biondo, così ci guardiamo negli occhi e infine la scartiamo.Due biglietti per Miami? Spalanco la bocca e posiziono lo sguardo su Benji e Katy.
-Voi siete pazzi!- esclamo.
-La normalità non è il nostro forte- espone Ben, così la mia migliore amica ridacchia.
-Dopodomani è la partenza- annuncia il moro poco dopo.
-Vi ho preparato già le valigie- ribatte Katy, così guardo il biondo e abbozzo un sorrisetto divertito.
-Sono scioccato- commenta Fede, dopo di ciò scoppiamo a ridere.***
Sono distesa sul letto, Federico fa il suo ingresso e appena incrocia il mio sguardo, sorride.
-Piccola- si avvicina al letto e si sdraia accanto a me.
-Grande!- ironizzo, mi stampa un bacio sulla guancia e ridacchia.
-Staremo una settimana a Miami, lontano da tutti i problemi- chiude per un momento gli occhi, poi li riapre e mi mordo il labbro.
-Ho solo una paura grande...- borbotto.
-Quando sei con me, non devi avere paura di niente. Io ci sono per te, Rose e ci sarò sempre. Non devi avere paura di perdermi, perché è impossibile che accada. Il destino ci ha uniti e sono sicuro che non ci separerà. Tutto ciò è una grandissima promessa, no?- sorride, così gli sfioro i capelli con la mano e sorrido.
-Ovviamente, mio piccolo grande Rossi- farfuglio e per un attimo dimentico i probelmi.Be', fino a qualche giorno fa ci odiavamo a morte e adesso addirittura abbiamo una relazione: la vita è strana, ripeto. È un qualcosa che ti sorprende e ti rimane senza fiato.
Spero continui all'infinito questa sorpresa, perché è la sorpresa più bella che la vita avesse potuto farmi.
Spazio autrice
Cosa ne pensate di questo capitolo? SIATE SINCERE.
Buona Pasquetta.
[18:04 02/041/18]
STAI LEGGENDO
AMORE&CONFUSIONE
FanfictionSequel di: "ETERNO BACIO": Rose Grillo, una diciottenne molto simpatica, dolce, forse un po' lunatica e a volte testarda, insieme alla sua migliore amica, Katy, vive un'estate molto movimentata ed interessante. Conosce un ragazzo, Federico Rossi, i...