È successo, sto benissimo, sono felicissima. È successo ciò che doveva succedere, il biondo è stato delicatissimo. Adesso siamo distesi sul letto, abbiamo solo una copertina bianca e leggera addosso, ho la testa appoggiata sul suo petto.
Il suo cuore batte ancora velocissimo, sembra un tamburo, proprio come il mio.
Fede mi accarezza i capelli molto dolcemente, è delicatissimo, è un vero amore. Ancora non posso credere a ciò che abbiamo vissuto insieme, è stato magico.
-Stai bene?- mi domanda con tono calmo, così sorrido e aggancio il suo sguardo.
-Troppo- sussurro guardandolo negli occhi.
-Sei ancora più bella del solito in questo momento...- mi accarezza la guancia ed io mi mordo il labbro.
-Non ci credo- sorride, per poi farmi leggeri grattini sulla schiena.Chiudo gli occhi e sospiro: sì, mi sono innamorata.
-Nemmeno io- bisbiglio e incrocio il suo sguardo, così, guardandolo negli occhi, rivivo alcune scene vissute con lui, stringo i denti per la fitta alla testa e afferra immediatamente il mio volto tra le mani.
-Rose!- esclama preoccupato.
-Rose che hai?- si agita, così riapro gli occhi e il mio respiro si calma.
-Federico, tu...- mi interrompo e i miei occhi si illuminano all'istante.
-Federico, sei tu il ragazzo del mio sogno- espongo molto lentamente, così abbozza un sorriso e rilascia un sospiro di sollievo.
-Quando ero in coma ho sognato di vivere una vita con te, ecco il motivo di tutte quelle scosse e quei brividi. Adesso ricordo...- bisbiglio e mi stampa immediatamente un bacio sulle labbra.
-L'ho detto io che siamo fatti l'uno per l'altra... Ti amo, amore- sussurra, sorrido, subito dopo lo attiro a me e lo bacio passionalmente.
-Ti amo anch'io, non dimenticarlo mai Fede- bisbiglio dolcemente, abbozza un sorriso e mi abbraccia: la sua fragranza mi fa impazzire.***
È mattina presto, siamo ritornati in appartamento, Benjamin e Katy ancora non si svegliano.
Io e il biondo avanziamo quasi in punta dei piedi, si siede sul divano e mi porge la sua mano. Una volta che l'afferro, mi trascina su di lui, mi posiziono a cavalcioni sul suo corpo e sorrido, infine mi ruba un bacio.
Mentre le nostre lingue si incrociano, Federico infila una mano sotto la mia maglietta, sfiora la mia pelle, perciò quella scintilla che c'è in me si evolve in un fuoco potente.
Fa per sfilarmi la maglietta, ma lo blocco.
-Ehi, fermo, non qui!- esclamo sottovoce, così arrossisce d'un colpo e si morde il labbro: sembra un bimbo che ha appena combinato un pasticcio e non vuole che la mamma lo venga a sapere, così sorrido e gli bacio l'orecchio.
-Scusa- borbotta con quella voce calda che starei ad ascoltare per ore, giuro che non mi stancherei mai.
-Sei una fottuta droga, Rose, okay? Ti voglio sempre e solo tutta per me. Sei mia- mi sussurra all'orecchio, per poi baciarmi una parte sensibile del collo.Stampa baci umidi qua e là, così chiudo gli occhi per il piacere e mi mordo il labbro.
-F-Federico- balbetto, così si stacca dal mio collo e mi guarda negli occhi.
-Scusa- borbotta sorridendo.
-Se fosse per me continuerei all'infinito, ma ci sono anche Benjamin e Katy...- bisbiglio sottovoce per non farli svegliare.
-Giusto, hai ragione!- esclama, per poi stamparmi un bacio sulle labbra e alzarsi dal divano, lo imito e gli sfioro la mano, così sorrido.I suoi occhi parlano tanto, perciò li amo.
***
Il biondo ed io stiamo aiutando Benjamin a dipingere un quadro: non sapevo che il moro sapesse dipingere quadri, ha doti nascoste e mi piacciono scoprirle. Ben è una continua sorpresa, forse perciò lo adoro così tanto. Ho trovato in lui un fratello che non ho mai avuto e questa cosa mi piace!
-Fé, passami il colore verde!- esclama il moro, così il biondo distoglie lo sguardo dai miei occhi mentre sorride ed esegue l'ordine.
Katy sta smanettando col suo cellulare, non ci sta dando per niente corda, sembra indaffarata e anche molto irritata.
-Posa questo barattolo!- esclama Benji, così Fede esegue e mi rivolge ancora un altro sguardo.
-Rose, prendi il colore rosso- mi dice, così compio l'azione e guardo negli occhi il biondo.Lo sto mangiando con lo sguardo, si nota?
Improvvisamente Fede mi spruzza dei brillantini addosso, lo guardo e lo fulmino poco dopo.
Afferro il barattolo che contiene la pittura gialla e gliela verso sul ciuffo, così lui afferra il colore rosso e mi sporca tutti i capelli.
Inizia una vera e propria guerra di colori, ormai ci sono macchie ovunque. Benji posiziona le mani sulla testa, afferra la sua opera e sgattaiola fuori dal garage insieme alla mia migliore amica.
-Siete per caso impazziti?- si ribella Benjamin guardandoci male, subito dopo sbuffa.
-Scusa!- esclamiamo io e il biondo insieme, dopo di che i due si allontanano ed io e Federico ricominciamo la guerra: mi sto divertendo tantissimo.***
Il biondo ed io siamo ridotti male, sembriamo due arcobaleni che camminano in giro per appartamento, fortunatamente Benjamin e Katy non ci sono.
Federico mi afferra per i fianchi e ne approfitta per baciarmi, ricambio aggiungendo la lingua, ma poco dopo mi stacco, macchio la mano con la pittura rossa che c'è tra i miei capelli e la strofino sul ciuffo di Fede.
-Vendetta!- esclamo, per poi fuggire dalla sua "furia".
Inizia a rincorrermi, entro in bagno, mi segue e chiude la porta, così avanza verso il mio corpo ed io sorrido all'istante, mi afferra come sacco di patate e mi porta con sé nella doccia.
Apre la valvola, l'acqua comincia a scivolare rapidamente su di noi, Fede mi sfila la maglia, lo imito e ci guardiamo negli occhi: i suoi sono veramente stupendi.
-Mi prenderò cura di te, Rose. Ora e sempre- sorride, poi mi bacia le labbra e abbozzo immediatamente un dolce sorriso.
-Giuri?- ridacchio.
-Giuro- sussurra sulle mie labbra.È successo tutto velocemente, ma sono felice: sarò davvero felice con lui?
Spazio autrice
Piaciuta la guerra di pittura dei Rosede? A me sì, è stato divertente scriverla.
Vi piace il libro in generale?
Notte budilaffine, vi voglio tanto bene.
[23:35 01/04/18]
STAI LEGGENDO
AMORE&CONFUSIONE
FanfictionSequel di: "ETERNO BACIO": Rose Grillo, una diciottenne molto simpatica, dolce, forse un po' lunatica e a volte testarda, insieme alla sua migliore amica, Katy, vive un'estate molto movimentata ed interessante. Conosce un ragazzo, Federico Rossi, i...