Facciamo il nostro ingresso in appartamento, sono distrutta, il viaggio è stato stressante.
Quasi sobbalzavo, mi è comparso un ragazzo davanti. Ha una bottiglia di birra in mano, piano piano avanza e solo ora lo riconosco: Irama.
-Ehi, chi ci fai qui?- gli domando curiosa.
-Nulla, mi hanno assegnato quest'appartamento dato che c'è un'altra stanza libera- sorride e si siede sul divano.Mi volto verso Fede e lo noto sorridere, è troppo bello quando sorride. Poco dopo Ben lo raggiunge sul divano e iniziano una partita di videogames.
-Mi dileguo- ironizza la mia migliore amica, trascinandosi con sé anche la valigia di Benjamin.
Guardo Fede negli occhi e mi sento incredibilmente a casa: le iridi del biondo sono decisamente la mia vita.
***
Federico si diverte a farmi i grattini sul braccio, mi sto rilassando tantissimo, il suo tocco è qualcosa di magico.
-Bimba- mi alza il volto e si morde il labbro.
-Vieni qui- sorride avvicinandosi, dopo di che fa unire le nostre labbra in un bacio tenerissimo.-Ti amo- bisbiglio sorridendo, dopo di che gli accarezzo i capelli e sul suo volto nasce un sorrisetto tenerissimo, glielo bacio assolutamente, così ridacchia.
Poco dopo appoggia la testa sul cuscino e chiude gli occhi, mentre mi tiene stretta tra le sue braccia. Lo imito, mi perdo nella sua dolce fragranza e mi diverto a disegnare cerchi immaginari sul suo petto ben scolpito.
-Avevi paura di perdermi lì a Miami?- mi chiede, così spalanco gli occhi e lo guardo.
-Stavo per morire...- mormoro.
-Non ti avrei mai lasciata sola- sorride.
-Davvero?- sussurro.
-Sì- espone sinceramente, così sorrido nuovamente e unisco le nostre labbra: amo il suo sapore.***
D'un tratto il mio cellulare inizia a vibrare in una maniera assurda, lo sblocco e noto diverse notifiche da Instagram e Facebook, mi stanno inondando.
-Federico, qui la cosa sta sfuggendo di mano- borbotto preoccupata, per poi aprire i 3.890 direct di Instagram.
Scorro col dito, ci sono tantissimi messaggi.Ho 20.000 follower in più rispetto a prima, i like sono aumentati a dismisura e le minacce di certo non mancano.
Clicco la mia ultima foto caricata, inizio a scorrere i commenti e rimango fredda: sono tutti negativi.
-Evitali- mi consiglia Fede, così aggancio immediatamente il suo sguardo.
-Passerà, tranquilla- mi accarezza la fronte.
-No, Federico. Mi urta questa situaizone, ci rimango male. Alcuni commenti sono pensati, mi augurano la morte solo perché ho una relazione con te. Perché fanno così?- gli domando disperata, dopo di ciò metto in stand-by il telefono e lo appoggio sbuffando sul comodino.
-Quest'ondata passerà e ti accetteranno. Comunque anch'io sto ricevendo tantissimi insulti, ma lascio perdere- sorride semplicemente, in seguito mi stampa un bacio sulla guancia e mi mordo subito dopo il labbro: menomale che c'è lui con me.***
Il cellulare di Fede sta per esplodere, è all'incirca mezz'ora che suona senza sosta. Gli arrivano una marea di messaggi in direct, a me i follower crescono minuto per minuto, invece.
Vado nella home e, scorrendo, noto alcune foto e video che riguardano me e il biondo. Clicco col dito e, appena leggo quel nome, rimango a bocca aperta: no, non può essere.
Spazio autrice
Chi sarà stato?
[22:45 17/04/18]
STAI LEGGENDO
AMORE&CONFUSIONE
FanfictionSequel di: "ETERNO BACIO": Rose Grillo, una diciottenne molto simpatica, dolce, forse un po' lunatica e a volte testarda, insieme alla sua migliore amica, Katy, vive un'estate molto movimentata ed interessante. Conosce un ragazzo, Federico Rossi, i...