8Cap 11

388 14 0
                                    

Una settimana dopo....

Non avevo notizie di David da una settimana, ne visto ne sentito. Mi sentivo a pezzi quel giorno che la sera prima mi aveva salvata e la sera ci eravamo sentiti anche se lasciati in modo distaccato mi sentivo comunque euforica piena di energia, felice. Da quando invece non ho più sue notizie mi sento di nuovo annoiata e agitata in modo negativo Mi arrivavano messaggi di Manuel per l'intera settimana mi chiedeva anche di vederci ma rifiutai con la scusa di essere impegnata con mio fratello.

Andai in palestra di nuovo con la speranza di vedere david.

Arrivai in palestra dopo aver fatto 30 minuti di tappetto vedo arrivare David il mio cuore inizia a battere forte cosi scendo, ma lui si fionda nello spogliatoio. Io rimango ferma a fissare la porta si apre dopo 10 min e ne esce lui in canotta e pantaloncini. Bellissimo.

Lo saluto con un ciao e un sorriso smagliante e lui ricambia con un cenno. Il mondo mi crolla addosso ma nonostante il suo gesto strafottente i suoi occhi esprimono altro, passano da roventi e dolci in un primo momento a freddi e taglianti come lame a sconfitti e tristi quando se ne va. Anche la sua posizione con il capo chino e la schiena curva mi dicono che qualcosa non va! Alle 20 e30 esco sapendo che è anche l'orario di uscita suo. Esco e vedo sulla sua moto una ragazza alta, bionda, e con delle curve ben proporzionate seduta in sella alla sua moto. Aveva dei jeans scuri attillatissimi e un giubbino nero di pelle con la cerniera chiusa fin sotto al seno in modo tale da stringerlo e risaltarlo ancora di più, portava anche dei tacchi, non le bastava essere una strafiga!  La odiova già era una vipera non c'era bisogno di conoscerla..si accorse che la stavo squadrando e mi rivolse un sorrisino vero quasi dolce che mi fece capire che mi vedeva proprio come una bambina e per lei mai e poi mai sarei stata una rivale.  Anche perché sospetto che tra poco scoprirò qualcosa che me la farà odiare ancora di più, detto questo esce david che guarda prima me e poi lei e con mossa studiata per niente naturale si avventa sulle labbra di lei, io trattengo le lacrime e a passo veloce e poi correndo vado via. Sento david chiamarmi ma non mi fermo...

Vivere O Sopravvivere?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora