Cazzo, devo muovermi. Manca poco all'arrivo di David. Ma cosa devo mettere?? Saranno le 3 di pomeriggio quando mi prende. Uffa sono un casino. Lo richiamo.
Pronto David
D: angelo che succede?
E che.. Bhe non vorrei sembrare la solita ragazzina fissata su cosa mettere ecc..Però non so cosa mettere, tu mi prenderai di pomeriggio quindi non vorrei stare sui tacchi tutto il giorno.
Dove andremo?
D: le donne.. Comunque angelo fai cosi, mettiti comoda e porta vestito e tacchi per la cena di stasera. Ok?
Cena, quando avevi intenzione di dirmelo e se uscivo in tuta?
D:Saresti stata lo stesso incantevole angelo mio. Anche se con quei leggins non mi piaci.
Ah grazie, davvero un gentiluomo
D: non in quel senso. Ovvio che sei stupenda ma anche troppo sexy.
Sei geloso?
D:no
Inutile dire di no, con quella frase l'hai praticamente detto.
D:oh ok si sono fottutamente geloso ok?!
Mmh non so se mi piace questo. Ne parleremo. Comunque le tre è presto facciamo le quattro ormai. Okk?
D:sarei venuto lo stesso un ora dopo lo immaginavo.
Bhe grazie per la fiducia a dopo amore.
A dopo piccola.
Allora... Sono le 3 e 10 prepariamoci.
Provo il vestito per la cena è rosso, senza spalline e arriva a metà coscia. È bello semplice ma di effetto. Le scarpe che metterò sono delle laboutine color panna. Le volevo nere ma era un po' troppo... Esco dal vestito che piego e infilo in una borsa e metto i vestiti per il pomeriggio. Un abitino bianco con le maniche lunghe di pizzo convers bianche e giubbino proprio come quando ho visto David e c'era mio fratello. Anzi devo parlare con David se qualche volta lo portiamo insieme al parco, quando era con lui sembrava felice anche se era un po' strano, bo.... chiederò . E questa volta i capelli li stiro. Sono senza trucco, li porto direttamente per stasera insieme alla piastra non si sa mai un ritocchino..
Alle 4 in punto scendo giù e lui è li. Bellissimo con jeans neri stretti anfibi e giacca sportiva nera... Mmmh
Ciao. Dico.
Ciao bellissima. Mi risponde
Io arrossisco, non lo so sembra strano. Siamo già usciti ma questo è il primo appuntamento ufficiale. Sono agitata e in imbarazzo.
D: la mia piccola è timida e imbarazzata, come mai.. La lingua biforcuta l'abbiamo lasciata a casa, e poi un bacio?
Non mi prendere in giro, è solo che è il nostro primo appuntamento. Anzi è il mio primo appuntamento di tutta la vita. D:dici davvero?!
Cazzo, mi copro la faccia con le mani.
D:togli le mani. Non c'é nulla di cui vergognarsi. Ne sono onorato. Solo che piccola sono preoccupato per tutti i ragazzi che hai conosciuto e che non ti hanno invitata ad uscire, sono dei fottuti imbecilli. Ma sono felice
Grazie gli dico e lo bacio. Un bacio appassionato, quanto mi mancava.
D: ah.. Cosa si sono persi, e menomale!!
Io:Ahhahahah, esagerato!!
D:Piccola non vorrei dirti, ma già con questo potrei benissimo.. Insomma mi hai capito.
STAI LEGGENDO
Vivere O Sopravvivere?
RomanceLa vita noiosa di una ragazza di 17 anni viene rivoluzionata da un ragazzo di nome David. David ha un passato che peserà sul loro rapporto e lei un presente che potrebbe mandare tutto a rotoli ce la faranno a superare gli ostacoli. Ci sarà un lieto...