È fantastica David. Altro che dependance è una casa e anche molto bella.
D: te l'avevo detto angelo.
Grazie mille David.
M: condivido con mia figlia. Ti posso abbracciare David??
D: certo signora.
Era diventato tutto rosso. Cosi carino.
M:Grazie mille David. Non so dove avrei portato i miei figli se non ci fossi stato tu. Non dimenticherò mai quello che stai facendo per noi.
D: basta ringraziarmi su. Nora andiamo a fare una passeggiata mentre tua madre sistema le vostre cose??
Ok andiamo.
D: allora vogliamo parlare di quello che ti è successo o non ne hai voglia?
Non c'é molto da dire in realtà mia madre ha lasciato mio padre. Quest'ultimo in realtà non è mio padre. Mio fratello non è veramente mio fratello. Il mio vero padre non so chi sia e lo scoprirò stasera. David sono confusa all'inverosimile. Non ce la faccio. Mi sento come se il mondo mi fosse crollato addosso. Prima ero felice perché come sai odio mio " padre" ma adesso sento come se dovessi affrontare un peso enorme. Cosa farò quando scoprirò chi è mio padre. Lo devo cercare? Aiutami David'!!
Inevitabilmente scoppiai in lacrime tra le sue braccia.
D: sshhh.. Angelo io son con te. Però ascoltami bene. Mi ascolti?
Si.
D: il bene che provi per tuo fratello è sempre uguale non cambia nulla se avete o meno il sangue dello stesso padre. La mamma è ugule. E a prescindere è cresciuto con te e tu stessa mi hai detto l'altra volta che è la tua vita e questo non cambierà solo perché hai un padre diverso. Ok?
Annuì soltanto, se avessi parlato altre lacrime sarebbero scese. David ha ragione a prescindere abbiamo la stessa madre questo basta a fare di noi due fratelli e poi io lo amo con tutta me stessa. Ingoiando il magone gli dissi:
Non pensi che quando sarà grande non gli importerà nulla di me perché magari lui si legherà a Nick invece per me lui non è nessuno?
D: se vorrà bene a suo padre non vuol dire che non lo vorrà a te.
Forse hai ragione. Lo spero. Grazie amore. Non so come avremmo fatto senza di te.
D: basta ringraziarmi ti prego. L'ho fatto anche per me. Cosi posso averti accanto 24 h su 24. Non sei contenta?
E l'unica cosa che mi fa sorridere quindi vedi un po tu.
D : amore guardami negli occhi.
Si dimmi.
D: voglio dire, non è che tu presa da tutto questo ciclone di novità, ti allontani da me?
Se lo farò sappi che non è perché lo voglio. Magari gli eventi potrebbero portarmi a farlo. Ma io ti amerò sempre.
D: sembra che tu sappia già che ti allontanerai da me. Non mi guardi negli occhi da quando sei arrivata, te lo devo chiedere io altrimenti non lo fai e non è da te.
Ha ragione mi sento maledettamente in colpa. Glielo devo dire. Sarà la fine?? O mi capira?? Non lo voglio perdere.
Dio fa che mi capisce mi dice che mia ama e che mi aspetterà ti prego.David io....
STAI LEGGENDO
Vivere O Sopravvivere?
RomanceLa vita noiosa di una ragazza di 17 anni viene rivoluzionata da un ragazzo di nome David. David ha un passato che peserà sul loro rapporto e lei un presente che potrebbe mandare tutto a rotoli ce la faranno a superare gli ostacoli. Ci sarà un lieto...