Cosa ne pensi della proposta di mio padre?
D:Penso sia una buona proposta. Passami il portacenere per favore.
Tieni. Allora tu che faresti al mio posto?
Io ci sono già passato, mio padre mi ha fatto una proposta simile anni fa e ho accettato, non me ne sono pentito affatto. Addio vita da adolescente e cazzate varie e benvenuto nel mondo. Soldi e indipendenza.
Wow messa cosi è grandioso.
D:È grandioso fidati.. Ci sono anche sacrifici ben più pesanti rispetto al college, responsabilità più grandi. Ma anche soddisfazioni e se iniziassi adesso nel giro di poco tempo saresti più che capace di gestire tutto da sola. Poi un giorno a priori sarà tuo quindi credo che dopo anni di sacrifici di tuo padre sarebbe giusto mantenere alto il nome Smith anche dopo la sua morte. Tra 100 anni si intende.
Hai proprio ragione. Il college però mi piace. C'é Emily e Gabry.
D:li potresti vedere fuori, piccola.
Devo pensarci un altro po.
Ok piccola. Ti piace questo film?
Si abbastanza.
D:Eih non ci pensare adesso stacca un po la spina, vieni qua.
Mi avvicino accocolandomi al suo fianco.
Sento David ridere, alzo il viso dal suo petto e lo guardo.
Perché ridi?
Perché sei un koala.
Ma va!
È vero guarda come sei appiccicata.
Ho una gamba dietro la sua schiena e una attorno alla sua vita, un braccio dietro al collo e l'altro attorno al collo con la mano stretta a pugno nella sua maglietta e il viso sul suo petto. Forse ha ragione sembro attaccata come se fosse un albero.
Vede che sto squadrando il mio corpo e ride ancora.
Ok mi allontano.
No koala resta qua. Basta che lasci la maglietta, perché tanto non puoi cadere da seduta.
Lo sai che i koala mordono?!
Ah si?! Vediamo.
Adesso sono stanca, il koala sciopera. Taci e fammi vedere il film.
Si padrona.
Perfetto.
.....
David pov.
Non ci posso credere che questo splendido esemplare di koala diventerà mia moglie.
Ridacchio al nome che le ho appena affibbiato.
Mi confonde in continuazione questa ragazza. È coraggiosa e poi debole e insicura. Vorrei che fosse più sicura di lei e più fiduciosa nei miei confronti. Ma sono pronto anche a combattere le sue paure. La guardo mentre dorme. Attaccata a me. I capelli sul viso e le labbra dischiuse. La sua bellezza mi incanta sempre. Accarezzo i suoi capelli biondi e morbidissimi. Chissà se saremo felici anche fra vent'anni! Lo spero tanto. Se avremo dei bambini...la vedo già una bella bimba con gli occhi occhi di Nora e i suoi capelli biondi. Sarebbe bellissima proprio come lei.
La vedo sbattere le palpebre.
Buonasera piccola.
Ma che ora è?
Le 9 di sera.
Ho fame.
Mangiamo.
Ma ho dormito di nuovo su di te?!
Si.
Scusa.
È un piacere piccola.
Hai dormito anche tu?
No ti ho guardata tutto il tempo e pensavo.
Cosa pensavi?
A quanto saremo felici. La casa che compreremo, i figli che avremo. La nostra vita insomma..
N: io voglio un bel maschietto riccio e con i tuoi occhi. Sarebbe bellissimo. Già lo vedo da grande, proprio come te alto, bello e muscoloso. Speriamo intelligente come la madre.
Ma sai che sei una streghetta. Io sono bello e intelligente.
Lo sei. E io sono fortunata.
Anch'io sono fortunato. Anzi fottutamente fortunato. Rende più chiaro il concetto.
N: mi sei mancato Mr finezza.
Io mi sono immaginato una bimba come te. Piccolina tutta bionda e gli occhi come i tuoi.
N:Sarebbe bellissima. Ma perché vuoi cambiare casa?
Perché voglio farla io di sana pianta. La disegneremo insieme. Come piace a noi. Ogni singolo dettaglio.
Quando dovremmo cambiare casa?
Dopo il matrimonio?
Ok. Con te mi sa che non ci si annoia mai. Comunque ho deciso lascio il college e vado a lavorare per mio padre.
Bellissima notizia piccola. Sono felice per te e per tuo padre. Per lui è molto importante.
Pensi che quando l'azienda sarà mia potremmo fare qualcosa insieme. Che ne so del tipo collaborare oppure fondere la tua azienda e la mia.?? . Cose del genere.
D:Ci occupiamo di settori differenti.
Si però potrei ampliare la mia con un nuovo settore cioè il tuo.
D: sarebbe bello . Intanto inizia a lavorare. Poi in un futuro si vedrà! Già sei portata, fondere le aziende , collaborazione.. Andrai alla grande baby.
Baby è un nuovo alias?
Si! mi piace baby! a te?
Amore con questa voce che ti ritrovi pure pasta lavandino spazzolino e tante altre parole risultato sexy.
Ahhahaha addirittura.
Si. Ordiniamo una bella pizza?
D:Si prosciutto e formaggio?
N:No. Salame e formaggio.
Prosciutto e formaggio!
Salame e formaggio.
D: no. E zitta che devo chiamare.
X: salve pizzeria d'asporto, desidera?
D : due pizze. Una salame e formaggio e una prosciutto e formaggio. Una birra e una coca cola.
Indirizzo?
Guardi appena esce dalla porta un isolato dopo a destra prima villetta.
Grazie. Arriva al più presto
Arrivederci.
Contenta koala?!
Si. Ti amo lo sai vero?
Lo so, lo so.
Finalmente.
STAI LEGGENDO
Vivere O Sopravvivere?
RomanceLa vita noiosa di una ragazza di 17 anni viene rivoluzionata da un ragazzo di nome David. David ha un passato che peserà sul loro rapporto e lei un presente che potrebbe mandare tutto a rotoli ce la faranno a superare gli ostacoli. Ci sarà un lieto...