Dopo le parole di David dormì splendidamente sognai occhi caramello e labbra dolci che baciavano il mio corpo, effettivamente mi svegliai abbastanza accaldata. Guardai la sveglia sul comodino era già mezzogiorno. I miei genitori se non sbaglio dovrebbero essere già fuori in partenza. Mi alzo e mi preparo, sto un pò più del previsto sotto la doccia. Esco dalla camera e trovo un biglietto. Amore sono mamma, siamo partiti torniamo lunedi mattina, ti raccomando. Attenzione.
Chiamo Ros..
Pronto Ros.
Si Nor dimmi. Dice con voce assonnata.
Cazzo Ros dormi ancora, è mezzogiorno. Muovi il culo, alzati. Andiamo a fare colazione insieme.
Cosa? No ho sonno, dai ieri ho fatto tardi con Lorenz.
Voglio fare sesso con David, ho bisogno di aiuto. Sai ceretta, intimo... Insomma consigli!
Cosaaaaa, tuu???? Urla ridendo mentre lo dice.
Dai che ti ho svegliata adesso.
Non è vero quindi, sai che sei stronza?
Non sto mentendo stupidina, ho bisogno di te sul serio e poi voglio sapere com'è andata con Lorenz.
Ok ok. Fra un quarto d'ora di fronte al mc okk? Dice
Si si. Baci baci.
La mattinata con ros procede tra negozi d'intimo e estetista e profumerie.
Sotto la guida di Ros ho comprato due completini intimi. Uno è molto semplice e rosa con pizzo bianco sia il sopra che il sotto. L'altro invece è rosso e nero più da pantera hahahha non sono sicura di sentirmi a mio agio... vedremo. Alle 2 mi chiama david.
D:buonasera piccola
Oh mio dio che voce, è cosi.. Cosi... Sexy
Sera bel morone mio.
D: ahhaha che fai angelo?
Niente sto facendo ritorno a casa! Senti ma a te piace il rosso o il rosa di più?
D: rosso, piccolina.
Mmh ok amore mio.
D: perché?
Stasera vedrai! Quando passi a prendermi?
D:alle 3?
Ok piccolo a più tardi allora, mi devo sbrigare.
D:piccolo? Ahahah
Non ti piace?
D:no... Cioè si ma... È strano tutto qui.
Poi mi spieghi perché adesso mi devo muovere.
D:Vuoi che venga più tardi?
No no.. Ti prego, voglio vederti al più presto, mi manchi.
D:Anche tu angelo. Su allora muoviamoci
Ciao amore.
Ciao
STAI LEGGENDO
Vivere O Sopravvivere?
RomanceLa vita noiosa di una ragazza di 17 anni viene rivoluzionata da un ragazzo di nome David. David ha un passato che peserà sul loro rapporto e lei un presente che potrebbe mandare tutto a rotoli ce la faranno a superare gli ostacoli. Ci sarà un lieto...