Cap12

387 14 0
                                    

David pov.

Ma che mi è preso? perché le sto facendo questo? Mi allontano da lei per non farla soffrire invece.. È proprio quello che sto facendo. Sono uno stronzo! 

Anch'io sto soffrendo come un cane io la amo, la amo. Oggi mi si è spezzato il cuore quando ho baciato lizy. Lei lo ha capito e si è fermata chiedendomi quale fosse il problema, lizy era talmente bella che chiunque l'avesse vista avrebbe pensato, la tipica bionda bellissima e senza cervello. Ma non era cosi era bella e intelligente in ugual misura, ma non era il mio angelo biondo. Lizy :allora  cosa ti prende,  david? Mi chiese lizy

Io:nulla perché? Abbozzai un sorriso

Lizy:ti conosco da una vita, non puoi mentirmi, lo so che non mi ami l'ho accettato ormai, e accetto di stare vicino a te in questo modo senza nessun impegno da parte tua non perché io sia una poco di buono o non abbia dignità, ma francamente ormai ti ho capito ho accettato e un pò di coccole da parte tua non me le nego non sono pazza hahha ridemmo insieme, però david anche se so che non mi ami almeno quando facciamo sesso e quando mi baci vorrei che anche tu ne avessi voglia e che la tua mente come il tuo corpo in quel momento siano con me. Ritornando al discorso che a parte qualche scopata insieme ti conosco da una vita e siamo amici, ti va, anzi dimmi cosa ti succede! Per caso c'entra anche quella ragazzina, è bella ma un po' piccola non credi?

Io: grazie lizy. So che hai capito però ti giuro che ti voglio un bene dell'anima e non ho mai pensato a te come una poco di buono. Ma come una cara amica con cui condivido parecchio. Le dissi facendole l'occhiolino.

Ok ok amico sono contenta e onorata di condividere con te certe cosucce.. Allora la biondina, chi è cosa c'é stato tra di voi.

Io:un bacio bellissimo, io la amo lizy.

Lizy: perché le hai fatto quello allora, sei uno stronzo sai?

Io:lo so lo so... Ma lei... Abbiamo parlato.. Ed è vergine, lizy capisci vergine.

Lizy :e allora? Sai anch'io lo ero tutte lo eravamo.

Io:lo so. Ma non voglio ferirla. E se poi dopo io la lasciassi.. E se lei mi odiasse dopo!  Non voglio sporcare la sua purezza, non voglio, è pura! capisci lizy, lei è un angelo.

Lizy: allora numero 1: prima o poi lo farà o con te o senza di te. Secondo :ne parli come se fosse una madonna, è un umano e una donna come tutte david.

Ultimo ma non ultimo david tu non le toglieresti la purezza, non pensare all'amore così. Fare l'amore con lei anche se è vergine ma sarebbe comunque consenziente non c'entra nulla con quello che è successo a tua madre. Tu non sei tuo padre.

Dopo 5 minuti di silenzio

Io:non chiamarlo cosi

Come? rispose lizy

Padre

Non ho un padre io

Sei nato david ne hai uno prendine coscienza.

Andiamo ti accompagno a casa lizy

Okk rispose.

Grazie comunque hai ragione la cercherò.

Vivere O Sopravvivere?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora