Questi incubi mi stanno distruggendo. Ho sentito il vuoto e il dolore dentro di me durante l'incubo per la perdita di David. Che sembrava cosi reale. Maledettamente reale. Per fortuna non era così. Quando venni svegliata da David è come se all'improvviso potessi respirare di nuovo, potessi vedere e sentire di nuovo. Durante l'incubo dove l'ho perso anch'io mi sono persa. Non fisicamente ma dentro era come se mi fossi spenta. I miei sensi erano persi. Poi appena mi svegliai , vidi i suoi occhi e sentì le sue braccia intorno al mio corpo. Un enorme senso di pace invase il mio corpo e il mio cuore ricominciò a battere. In un momento, trasferì in me, con i suoi occhi semplicemente VITA. In questi sogni spesso c'era mio fratello che veniva ucciso da mio padre, in questo c'era David. Gli incubi sono stati uguali con risvegli diversi. Quando ho visto nei miei sogni mio fratello morire, mi svegliai con il cuore in gola in preda ai singhiozzi e devastata dal dolore. Vedere David morto, spense anche me. Come se morendo lui anche una parte di me si era spenta. Non voglio ripetere nessuna di queste due orribili sensazioni. Devo parlarne con qualcuno. Qualcuno che mi possa aiutare a superarli.
Ci voleva proprio questo bagno. Hai una vasca meravigliosa David.
D:eh lo so piccola. Con te è stato ancora più divertente. Un'altra prima volta insieme.
Quante prime volte, ne sono onorata signore.
D:lo sono anch'io mia signora. Eh mi dica cosa vorrebbe fare domani principessa?
Domani è domenica voglio stare tutto il giorno con te. Non usciamo. Mangiamo qualcosa. ordiniamo una pizza. Ma non voglio uscire. A meno che tu non voglia.
D:per me va benissimo. Ma come mai non vuoi uscire?
Perché possiamo uscire durante la settimana. E poi questo è il primo week end insieme. Ci conosciamo meglio. Voglio farti tante domande.
D: sempre curiosa..
Non è veroo. Fin'ora quello che mi hai detto è stato per tua scelta. Non ti ho mai forzato.
D: questo è vero, piccola. Cosa vuoi fare adesso?
Che ore sono?
D :Sarà l'una e mezza.
Allora direi di andare a letto no?
David : a fare?
Direi dormire. Hai in testa solo quello?
D: vedi che sei tu, che hai pensato subito a quello. Io intendevo cosa vuoi fare guardare la tv, parlare, cose cosi.
Si, si. . Immagino..
D: te lo dimostrerò.
Ok
D:Andiamo a letto sono stanchissimo.
Anch'io amore
D:sono già a letto quando arrivi?
Arrivo sto mettendo una crema.
Ok piccola sbrigati
Eccomi amore.
D: nora tu non mi aiuti però, cazzo.
N:Scusa?
Sei in intimo. In piú rosso. Sei irresistibile angelo.
Dai su, lo devo togliere però non ho portato il pigiama l'ho dimenticato. Mi dai qualcosa da mettere.
D:Certo angelo.
Mi dai quella che hai tu e tu ne metti un altra?
Perché piccola.?
Ma perché fai cosi tante domande me la dai o no?
"Mi fa diventare matta quando sa i motivi e mi chiede le cose solo per mettermi in imbarazzo. Se ne accorge divento un peperone. Maledetta pelle bianca"
D: piccola. Di solito sono gli uomini che lo chiedono. Ma mi piacciono questi modi. Sono tutto tuo.
Sei il solito stupido e pervertito David. Comunque per chiarire sei tutto mio e solo mio. Però adesso mi riferivo alla maglietta me la dai o no?
Mi puoi dire il perché? Dice con un sorrisino malizioso
Sei stressante lo sai. La voglia perché ha il tuo profumo e perché l'hai indossata tu prima ok?
D: ah finalmente... Quanto ci voleva. Tieni piccola.
Grazie. La indosso e faccio un giro su me stessa con un gran sorriso stampato in faccia. Mi arriva a metà coscia e profuma di bagnoschiuma come odora david.
D:angelo sei adorabile con i miei vestiti. Mi piace che indossi la mia maglietta non l'avrei mai detto che potesse essere una cosa cosi...
Cosi?
D:Non lo so. Mi fa piacere e mi piace.
Ok. Anche a me. La posso tenere?
Certo piccola. Disse david mentre ci sdraiamo a letto
La metterò accanto al mio cuscino ogni notte..
Perché non addosso?
Perché se no prima o poi la dovrei lavare e perderebbe il tuo odore..
D:Mettila addosso, rimedieremo. La devi indossare la notte. Cosi mi avrai vicino.
Anch'io voglio qualcosa di tuo però.
Cosa?
D:Non saprei, qualcosa...
A casa mia dormo sempre con una grande maglietta, ti starebbe. La metto un pò io cosi profuma di me e poi te la do. Intanto prendi il mio elastico profuma dei miei capelli. So quanto ti piace questo profumo..
D: grazie piccola. Però mi piace molto di più sentirlo cosi. Disse david immergendo il suo naso tra i miei capelli.
Hai un profumo buonissimo angelo..
Anche il tuo non è malaccio.
D: non fingere. Il mio profumo ti fa impazzire.
Potresti avere ragione bel moro. Ma adesso dormiamo. Fra una parola e l'altra si sono fatte le 2 e mezza.
Ok buonanotte.
Non ho per niente sonno. E neanche lui lo posso dire dai suoi occhi spalancati. Ma escogito un piano per divertirmi un pò. Mi avvicino a lui. Avvinghiandomi addosso a lui che con una mano massaggia la mia schiena io appoggio il mio braccio suo petto. La stanza è buia tranne che per un velo di luce che entra dalla finestra e illumina il viso di David. Alzo poco gli occhi e lo vedo che guarda il soffitto. Sembra pensieroso. Ma felice, ha un sorrisetto sulle labbra. È cosi bello. Faccio finta di dormire e faccio si che si senta qualche sospiro più rumoroso. Strofino il viso sul suo petto e cambio posizione ci mettiamo entrambi di lato. Lui mi accarezza i capelli e il suo braccio intorno alla mia vita. Mi sento in paradiso tra le sue braccia. Incomincio a muovermi piano piano. Lo sento risucchiare un respiro e subito dopo sento la sua mano salire lungo la mia coscia. Penso che abbia capito che non sto dormendo. Mi sposta i capelli e mi bacia il collo. Io mi sposto e lui mi tira vicino.
L'avevo detto che non avresti resistito! D:Lo stai facendo apposta? Non stavi dormendo vero?
Ma cosa vai a pensare? Cosi mi offendi. Trattengo un sorriso quando mi gira verso di lui.
D:Ammettilo che sei un angelo diabolico.
Mah forse. Giusto un pochino amore.
Adesso però si finisce ciò che hai cominciato angelo.
Se questa è la tua punizione. Vorrà dire che farò più spesso la cattiva. Dissi con uno sguardo malizioso.
D: mi sorprendi sempre piccola.
Sorprendimi tu adesso. David.
Con piacere Nora. Ti amo.
Ti amo.
STAI LEGGENDO
Vivere O Sopravvivere?
RomanceLa vita noiosa di una ragazza di 17 anni viene rivoluzionata da un ragazzo di nome David. David ha un passato che peserà sul loro rapporto e lei un presente che potrebbe mandare tutto a rotoli ce la faranno a superare gli ostacoli. Ci sarà un lieto...