Cap 36

315 10 1
                                    

Eih Nor com'è andato il tuo fine settimana con David??

Tutto sommato bene. Però mi sei mancata Ros.

Ros: immagino ogni volta che eri sotto di lui mi pensavi. Ammettilo Nor.

Hhahahhahha.. Questa battuta era squallida. Lo sai vero?

Ros: solo la verità . Ma comunque che avete fatto?  E perché tutto sommato?

Allora, siamo stati a casa sua che è bellissima, poi ho perso la mia verginità..vuoi i dettagli??

Ros: giusto qualcosina se non ti dispiace.

No, no affatto. È stato bellissimo e perfetto come l'ho sempre sognato.

Ros:fa male?

Un pochino, ma ne vale la pena ahhah..

Ros: immagino. Con un uno di quello poi.. Oh scusa. L'ho pensato e l'ho detto.

Non fa niente Ros. Mi fa piacere sapere di aver un bel ragazzo. Pensa se era un rospo hahahahaa.

Ros: comunque la pecca dov'è stata? Abbiamo avuto un litigio su una questione un po delicata preferirei non parlarne.

Ros: non ti fidi?

Lo sai che non è questo. Ma sono cose che riguardano David non posso dirle.

Ros:Ok Morirò di curiosità adesso.

Non mettere il broncio bimba.Muoviamoci ad entrare a scuola.

Sono passate 3 ore di lezione. Economia e letteratura. Mi si chiudono gli occhi da soli. Che noia....

1h dopo.

Siamo libere Ros. Mi è sembrata una galera veramente oggi.

Già non finivano più di parlare.

Prendi il tram con me?

Ros: si

Ok andiamo.

Mammaaaa sono a casa.

Cosa gridi? La voce di mio padre tuonò.

La mamma?

P:In cucina.

A fare?

P:Cosa si fa in cucina?

In teoria si cucina. In pratica non lo ha mai fatto. Quindi mi sorge il dubbio. Abbiamo Marta che cucina per noi.

P: oggi ha deciso di farlo lei. Ha dato un giorno libero alla sign. Marta. Non so perché non ne aveva bisogno. Tua madre sta diventando caritatevole.

Ha fatto bene invece Marta era stanca per ora. Per quanto riguarda te il pericolo non c'è. Ne che tu diventa buono ne caritatevole.

P: mi sa che questa volta ti devo dare ragione.

Mamma eccomi sono arrivata. Cosa prepari di buono. Ho una famee..

M:Amore mio vieni qua. Mi avvicinai e mi diede un bacio in testa. Ti avevo sentito parlare con lui. Cosa ti ha detto?

Niente di ché in realtà.

M:bene meglio cosi. Comunque ho preparato il tuo piatto preferito tesoro.

Lasagne??

Si amore.

Grazie mamma. Sono uniche quelle che fai tu.

M: ho preparato anche la torta al cioccolato.

Mmmh buonissimo. Come mai tutti i miei piatti preferiti??

Vivere O Sopravvivere?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora