Cap 60 Epilogo

287 13 1
                                    

* Primo ballo da neosposi.

Nora e David pov.

*sulle note di I'll fly with you

.....

Nora e David si cullano al centro della sala sulle note di I'll fly with you. Mentre gli invitati li guardano ammaliati  sorseggiando il loro champagne.

Nora: sei felice?

David: penso che neanche la parola felicità esprima la gioia che sento. Per rispondere alla tua domanda comunque, si sono felice.E tu?

Nora: Penso che non lo sono stata e mai lo sarò come lo sono oggi. In questo giorno. Hai avuto dei ripensamenti? Intendo prima delle cerimonia?

David: neanche un secondo. Mai. Tu?

Nora: solo paura.

David:Paura?

Paura che sia tutto troppo bello. Paura che un giorno tu possa lasciarmi.

Il viso di Nora si solleva dal petto di David per guardarlo negli occhi.

Nora: Come farei senza di te?

David la guardò dritto negli occhi e senza alcuna esitazione prese il viso nelle sue mani e con voce ferma, sicura più che mai nonostante una lacrima stesse solcando la sua guancia disse:

David: NON LO SCOPRIRAI MAI. TE LO GIURO. MAI. MAI.

Chiuserò gli occhi e unirono le loro fronti. Per nutrirsi dei loro stessi respiri. Come oggi, sarà cosi per sempre.

Perché si! Il loro sarà un amore eterno. Un amore di quelli che ti segnano dentro. Segnano la storia. Attraversano le tempeste, uragani per poi godersi la pace. La quiete dopo la tempesta. Un amore cortese e paziente. L'amore che si nutre anche quando non riceve. Perché è quello che David e Nora fanno e faranno per sempre nel loro amore. Dare senza alcuna riserva.

Vivere O Sopravvivere?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora