Cap 21

374 11 0
                                    

La Giornata passata con David era stata perfetta ci eravamo divertiti, rilassati ma soprattutto con la sua "confessione " il nostro rapporto era ancora più solido e importante per entrambi, almeno credo e spero. Per me era cosi.

Erano le otto e mezza di sera quando rientrai a casa e i miei erano li. Ecco che la sfortuna  ritorna dalla mia, evvai!!

Entro nel salone e vedo li la mia famiglia.

Dove sei stata chiede mio padre.

A casa di un amica per alcuni appunti.

Capisco. Rispose

Guardai mia madre, dicendole :ciao mamma. Non mi avvicinai a lei, per vedere come si sarebbe comportata davanti a mio padre, con mia sorpresa disse:vieni qui, piccolina della mamma!come ti senti?

Mi toccò la fronte.

Bene mamma, grazie. dissi dandole un bacio. Mio padre era sorpreso quanto me ma a differenza mia, non era felice di quel comportamento.

Mamma:andiamo insieme da wes, non abbiamo mai giocato tutti e tre insieme.

Certo mamma andiamo.

Mio padre restò solo, in salone. Da quel momento in poi avrei fatto di tutto per convincere mia madre a lasciarlo. Tanto lei lavorava e wes era piccolo, con tutti i soldi che aveva, il mantenimento sarebbe stato proficuo.

Giocammo tutte e tre, wes era felicissimo. Pensai a quanto sarebbe stato bello se ci fosse stato con noi david. Qualche volta dovevamo uscire tutti e quattro insieme. Per un po' però l'avrei tenuta nascosta la mia relazione, per vivermela in serenità. Perché so che quando mio padre lo scoprirà farà di tutto per ostacolare la mia felicità.

Vivere O Sopravvivere?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora