Cap 58

251 11 0
                                    

Sono le 10 del mattino e il mio telefono suona come uno forsennato.

M:Pronto amore di mamma come stai?

Buongiorno mamma.

Ti ho svegliata?

Si. Ma non fa nulla. Ho cose importanti da dirti.

Su allora. Non tenermi sulle spine.

Allora prima di tutto lascerò il college per andare a lavorare con papà. L'azienda sarà mia in giorno.

Oh, mio dio. Ma Nora è un passo importante.

Lo so. Ma non è finita qua. Sei seduta?

No.

Siediti allora mamma.

Ok sono seduta.

Mi sposo.

Tu, cosa?

Hai sentito mi sposo fra sei mesi, mamma. Sono feliccissima e tu?

Se lo sei tu, anch'io angelo. E poi non porei sperare di meglio per mia figlia. David è fantastico.

Grazie mamma.

...

Mamma ci sei?

...

Pronto?!

Si si, sono qui!

Piangi?

Non ci posso credere quanto dei cresciuta. Moglie, la mia bimba. Non ci posso credere.

Credici mamma. Mamma ci sarai al mio matrimonio vero?

Nora sono tua madre. Non mi perderei questo momento per tutto l'oro del mondo. Fammi sapere solo quando e dove.

Non vuoi venire prima per aiutarmi con i preparativi?

Vorrei, ma non posso amore. Ho trovato adesso un lavoro. Chiederò le ferie per il matrimonio.

Wow mamma sono contenta. Che lavoro è?

Bhè... Cameriera dice mia madre in un sussuro.

Eih mamma io sono orgogliosa di te. Ti amo mamma.

Anch'io. Tu e tuo fratello siete la mia vita.

Lo so mamma, salutami Wesly. Ora vado che non vedo David a letto. A dopo mamma.

A dopo amore mio. Dai un bacio al mio meraviglioso futuro genero..

Ricambierà sicuramente mamy.

Stacco la chiamata ma dove si sarà cacciato David?!  Lo chiamo ma a casa non c'è da nessuna parte. Gli telefono per accertarmi che stia bene.

Dopo 3 squilli finalmente risponde.

Amore, buongiorno dove sei?

D:Sto aprendo la porta piccola.

Hai portato i cornetti caldi amore?

D:Guarda tu stessa!

Mi sa di si. Dammi quel sacchetto bel moro.

D:Puoi staccare la chiamata, vedi.

Ah si! Dammi i cornetti uffa!!

D:Dammi un bacio.

No. A causa tua mi sono svegliata in un letto freddo, grande e vuoto.

D:Piccola, cosa posso fare per farmi perdonare?

"Gli indico il sacchetto con i cornetti "

D:Tieni koala.

Grazie. Dico saltellando verso la cucina. Saranno i cornetti. Sarà il pigiamone e la pioggia fuori o le parole dolci di mia madre ma, mi sento come una bambina stamattina.

Mmmmh amore sono la fine del mondo. Dove li hai presi?

D:Al...

Aspetta aspetta, ma dove sei stato?

Fa un sorriso timido ti quelli che sciolgono il cuore e fanno tremare le ginocchia.

D:sono stato in chiesa, ho parlato con il prete. C'é solo una data libera, vuoi sapere quando ci sposeremo?

Si, si, si e ancora si.

D: il 14 febbraio.

Ma è anche San Valentino amoreee.

D:Si piccola. Non è perfetto!? Ogni anno a febbraio festeggeremo il nostro anniversario e la festa degli innamorati. Al nostro matrimonio gli invitati avranno la possibilità di festeggiare il san Valentino in una bella tenuta New yorkese nel clima più romantico possibile e non lo dimenticheranno mai.

Ma dico esisti?! Sei reale? Tutto questo è reale o è un sogno? Perché se è cosi non svegliarmi mai.

D: questo è il sogno diventato realtà piccola. Questa è la nostra realtà, che è un sogno.

Grazie di tutto David. Dico davvero tu mia hai salvato. Mi hai... Niente non so neanche che parole usare. Solo grazie e non lasciarmi mai.

D:Devo ringraziare io te. Tu sei la mia speranza. Sei la mia possibilità. L' unica per essere felice. Io prima come sai, pensavo di non meritare la felicità. Ma tu mi hai fatto capire che io non ho colpe per ciò che hanno commesso gli altri. Tu sei tutto per me. Il centro del mio mondo. Vivo per te Nora. Potrà sembrare disperato o esagerato ma è la verità. Quando non eri nella mia vita, quest'ultima valeva niente era vuota, completamente. Buio e basta. Con te è arrivata la luce. Un abbaglio ma fortunatamente non solo un abbaglio passeggero. Tu sei la come la luce del sole, della luna e delle stelle.

In ogni momento della mia giornata mi illumini. Mi rendi vivo. E io non potrei amarti di più.

Come al solito sei più bravo di me con parole. Cosa posso dire?! Mi hai spiazzato. Vorrei poterti dire anch'io quello che provo come fai tu. Emozionarti come fai tu con me. Ma proprio non lo so fare. Scusami.

Mi basta una parola e la dovrai dire il 13 febbraio : SI LO VOGLIO.

Non vedo l'ora, amore mio.

Vivere O Sopravvivere?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora