David io parto. Dopo la maturità ovviamente. So che non te l'avevo mai detto e perdonami ma io l'ho sempre sognato. E non voglio rinunciarci. Adesso con tutto quello che è successo mi sembra ancora più giusto un nuovo inizio.
Non dice nulla. Mi sembra di impazzire.
David parlami. Ti scongiuro cazzo. Sto urlando.
Non urlare Nora. Stavo riflettendo. Dove vorresti andare? La sua voce è sorprendentemente ferma. Mi fa male vedere questa indifferenza. Non capisco.
Vorrei andare a new york.
D: ah bella new york perché no, avresti tante occasioni li. Emette una risata priva di felicità fa quasi paura quel suono che ha emesso.
Mi dici solo questo? Cioè non te ne sta fregando niente che io me ne vada. Questo è l'amore che hai per me?
Adesso sta fottutamente ridendo. E io mi sto fottutamente incazzando. Ma che gli prende?
cosa ridi scusa?
D: sei divertente sai. Molto ma molto divertente.
Mi sento molto ma molto presa per il culo da te. Me ne vado.
Sto per alzarmi quando mi sento tirare dal braccio.
D: ora tu ti siedi e mi ascolti.
Lo sai perché sei divertente?
Rispondimi Nora lo sai?
Sto in silenzio, non ho il coraggio di guardarlo è incazzato adesso. Più che mai.
Rispondi Nora. Sbraita a due centimetri dal mio viso.
Finalmente alzo il mio viso e incontro i suoi occhi che fanno fuoco e fiamme dentro ai miei. E incominciano a scendere lacrime lungo le mie guance.
No, non lo so. Dimmelo tu.
D:Certo che te lo dico io. Tu mi stai accusando che non me ne frega niente di te e che non ti amo. Quando sei tu che mi stai lasciando. Che praticamente stai andando lontano da me. Lontano non 2 ore di distanza. Ma dall'altra parte del mondo. E accusi me di non amarti. Tu hai rinunciato a noi. Perché tu non mi ami. Pensavo di essere io il tuo nuovo inizio no una nuova città. Avrei capito un nuovo inizio insieme. Ma tu non mi hai neanche mensionato.
Non potrei partire con te David. Ho bisogno di ritrovare me stessa. Li ho le mie origini. Mi è sempre piaciuto li. Non l'ho pensato adesso. L'ho sempre saputo che prima o poi me ne sarei andata dall'Italia.
D: ma ti senti Nora. Ritrovare te stessa?
Sono tutte balle, stronzate. Hai scoperto di non essere figlia di un uomo che odi. Tutto questo sconvolgimento dove sta?? Mi sembrava strano che la parte più odiosa di te non fosse ancora venuta fuori. Ma a parte questo. Il mio problema non è sapere che Nick non è mio padre. Il mio problema è non sapere chi è il mio vero padre. Davvero non lo capisci?
Lo capisco, come capisco che non mi ami abbastanza o forse non mi ami affatto per lasciarmi cosi.
Io ti amo David più di quanto possa amare me stessa. Appunto per questo non posso stare qui se sono cosi confusa.
D: non voglio che tu rimanga qui.
Sei ingiusto David.
D: io ti amo. Ma non voglio essere un ostacolo per te. Non voglio che un giorno mi guarderai e vedrai in me la persona che è stata un ostacolo per la tua felicità. Ti amo troppo per costringerti a restare.
Quando parti?
Tra due mesi.
Bene.
Stiamo ancora insieme!?
D:È meglio se ci allontaniamo un po non fa bene a nessuno dei due. Avvicinarci ancora di più quando poi ci lasceremo tra 2 mesi..
Non puoi farmi questo David.
Nora io ti amo troppo. Non so qual 'è la cosa giusta.
Quando sarò a new york mi aspetterai?
D:Nora io ti potrei anche aspettare ma capisci la distanza è troppa. Troppi problemi. Non li supereremo mai.
Non credi in noi nel nostro amore.
D:Nora mi conosco. Uscirei pazzo. Se ti chiamassi e tu non risponderesti. Se sapessi che sei in giro con i tuoi amici e io non sono li. Sapere che potresti innamorarti di un altro e magari non trovi il coraggio di dirmelo e io sono qui ad aspettarti come un idiota depresso. Non Può funzionare cosi.
Forse hai ragione. Ma non voglio finisca qua. Ti prego David troviamo insieme una soluzione..
D: Non c' é. Tu parti e non vuoi che io venga con te. Non so cosa dirti.
David non è che non voglio non posso. Non all'inizio almeno.
D: allora quando vorrai fai un fischio e io corro da te, pensi vada bene cosi? Ti sbagli Nora non funziona cosi per quanto io ti ami.
È la fine?
D: non trovo altre soluzioni.
Ok. David ricordati che io ti amerò per sempre anche dall'altra parte del mondo. Perdonami. Se puoi.
D: Resterai per sempre l'unico amore della mia vita. Non potrei amare mai nessuna come ho fatto con te. Avrei voluto mostrarti il mondo, avrei voluto iniziare una vita con te. Ma questo sogno è finito prima di iniziare. Ti amo ricordalo.
Stasera ce ne andremo da casa tua.
D: quello riguarda me e tua madre. La casa è ancora valida. Non ammetto repliche..
Grazie ancora allora. Io vado
Ok.
STAI LEGGENDO
Vivere O Sopravvivere?
RomanceLa vita noiosa di una ragazza di 17 anni viene rivoluzionata da un ragazzo di nome David. David ha un passato che peserà sul loro rapporto e lei un presente che potrebbe mandare tutto a rotoli ce la faranno a superare gli ostacoli. Ci sarà un lieto...