Cap 55

269 11 0
                                    

Oh mio dio Nora sono felicissima per te. E tu chissà che idee ti eri fatta. David ti ama. E quanto!!

Grazie Emily, spero di aver fatto la scelta giusta.

Nora io non sono il massimo del romanticismo ne tanto meno una vegente, ma se ce una cosa di cui sono sicura è che tu e David siete destinati a stare insieme. Dimenticati tutte quelle cazzate che hai sparato prima sul fatto che non sei adatta a lui. Tu sei il meglio che un ragazzo possa avere. Non hai niente da invidiare a nessuno. Capito scassacazzi? Dì si hai ragione.

Si hai ragione Emily. Sei un amica perfetta per una che non ne ha mai avuta una.

Già. David complimenti ancora. Ottima proposta. Ma perché non farla direttamente che ne so al Central park o non saprei. Troppo intimi per strada.. Eh!

D: ah ah ah.  Vai dal tuo fidanzatino Emi.

E:Vado a piedi?

D:se vuoi.. La serata è pure fresca.

David, comportati bene con la mia amica.

D: ok ok. Ti ho fatto qualcosa per caso Emily?

E: eih sto scherzando. Non ho nulla con te.  Fai felice Nora e stai tranquillo che le tue palle resteranno attaccate al proprio posto. Fai il contrario e te le ritroverai come portachiavi. Intesi?

D:Lei era miss timidezza, Nora?

Era appunto. Ha conosciuto me e l'ho trasformata in una persona migliore hahahaha.

E: ma vaa... accompagnatemi al campus cosi potete festeggiare!

D:questa è un ottima idea!

D: la nostra prima notte da quasi marito e moglie, angelo.

Chissà quanto tempo passerà da quando lo diventeremo realmente.

D:meno ti quanto pensi. Molto meno.

Cioè quando?

Mentre parlo sento le mani di David percorrere tutto il mio corpo. Ma la mia mente e pensierosa. E prima il signorino mi deve delle spiegazioni.

Fermo!

David fermati per favore.

D: perché?

Ti avevo detto che dovevamo parlare prima.. Raccontami tutto su te e quella donna.

D:Dopo?

Neanche per sogno. Parla subito. Adesso. Immediatamente.

D:hai reso il concetto. Allora oggi... Praticamente ieri consiederato che la mezzanotte è passata..

Vai al sodo. Tralascia questi dettagli del cazzo David.

D:ok ok. Quindi dicevo ieri, ho incontrato questi nuovi clienti. Una coppia, marito e moglie. Dovevamo discutere sul progetto nel mio ufficio. All'improvviso il marito ha ricevuto una chiamata e sono scappati via. Il marito mi propose cosi di vederci la sera in quel locale e accettai. Quando sono arrivato la moglie era li. Pensavo che il marito fosse in bagno invece no. Il resto lo sai.

Ok quindi tu non eri uscito con lei da solo volutamente.?

D:No cazzo. Urla.

Non ulare.

Si che urlo. Non devi dubitare di me. Ti ho chiesto di diventare mia moglie, cazzo. Perché sei cosi.

Scusami se sono insicura. Scusami che non credo che una persona possa rimanere. Scusami se penso che ti potresti stancare di me. Scusami se non fido ciecamente, non ci riesco è più forte di me. Ho paura.

Vivere O Sopravvivere?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora