Cap 13

382 12 0
                                    

Non mangiavo e non dormivo da due giorni pensavo continuamente al bacio tra quei due. Lo odiavo con tutta me stessa e lo amavo anche con tutta me stessa, come si Può amare una persona cosi tanto in poco tempo.?

Mi guardai allo specchio e vidi un mostro capelli disfatti pallida e occhiaie.. Mamma mia nora come sei conciata sentì dire da una voce che riconobbi all'istante.. Mia madre!  Mamma hai bisogno di qualcosa?

No niente cara volevo sapere come stai visto che non vai a scuola da due giorni!

Niente bene un po' di influenza

Capisco rispose mia madre, vedrò di far venire spesso a vedere come stai la nostra colf

Marta, si chiama marta, mamma.

Si si come vuoi tu. Ciao cara ci vediamo domani.

Ma è mattina mamma domani sarà il giorno dopo!

Lo so, ma sai andrò a lavorare alle 2 e quando ritornerò stasera sarò stanchissima, in caso ci vedremo per cena se avrò voglia di cenare.

Ok mamma, buona giornata

Ciao cara.

Stava per chiudere la porta quando la chiamai.

Mamma?! 

Si?

Mi avvicinai e le diedi un bacio, con mia sorpresa mi strinse a lei e scoppiò a piangere, aveva continui sbalzi di umore ma questo non rientrava tra le sue esternazioni

Mamma che fai, perché piangi?

Non lo so, ma era da tanto che non mi avvicinavi cosi! Mi sei mancata piccolina. Mamma ci sediamo un attimo? Certo amore poco però poi devo andare. Ok mamma

Perché non sei più come prima, con me e wes?

Vedi piccola, quando hai un uomo come tuo padre, la tua personalità viene sovrastata fino ad annullarsi, lui decide tutto. E spesso mi ripeteva che meno coccole vi faccio più forti crescete.. Ma da un periodo mi sono accorta che tu sei più nervosa e fragile pronta sempre a scoppiare come una bomba ad orologeria, e tuo fratello piange spesso. Cosi ho chiesto un parere ad uno psicologo e adesso sono in cura. Il dottore mi ha confermato quello che pensavo, i figli cosi come i genitori hanno bisogno d'amore. Stavo aspettando solo di fare un primo passo, che invece hai fatto tu.

Sorrisi a mia madre. Quindi da oggi tu sarai di nuovo come prima.. Insomma affettuosa ecc ecc... Si amore di mamma io in realtà sono stata sempre repressa da vostro padre ma vi ho sempre amato e sempre vi amerò. Oh mamma incominciai a piangere e a singhiozzare tra le sue braccia. Volevo parlare di david con lei ma ancora non sapevo se fidarmi, forse più in la.... Cosi la lascia e mi disse :stasera ti porto la zuppa e le medicine e mi diede un bacio in fronte, io chiusi gli occhi e godetti di quell'attimo tanto atteso e desiderato da parte mia.

Un passo avanti era stato fatto almeno con mia madre.

Andai in cucina per una camomilla e chi c'era? Mio padre se già il mio risveglio era stato di merda con lui presente bhe non poteva che peggiorare.. Infatti... Allora non ti sembra il momento di ritornare a scuola nora?

Non mi sento ancora bene. Risposi guardandolo in viso mentre lui teneva gli occhi bassi sul suo giornale

Resterai indietro con le lezioni.

Recupererò, non ho di questi problemi.

Dici? Disse

Sai ancora non capito perché mi odi?

Sei troppo insignificante affinché io ti odi cara, non pensare che tutto giri intorno a te.

Guardami sono qui no nel giornale. Risposi.

Lui mi guardò con aria sufficente e disse, allora?

Allora, sai che penso? Sei un bell'uomo anzi bellissimo non potrei dire il contrario per ripicca sei ancora giovane sia fisicamente che in viso. Potresti essere il papà perfetto un principe per sua figlia, bello buono e intelligente. Inceve no hai deciso che in questa vita devi fare la parte dello stronzo, e va bene fallo, se ti rende felice fai pure. Poi ne riparleremo caro papà. Dissi tutto con una tranquillità e un sorriso che neanche io potevo crederci. Era come se lei mie parole nascondessero qualcosa di più profondo, delle promesse, delle rivincite che con il tempo sono sicura mi prenderò.

Sono minaccie, nora?

No, papà. Promesse solo promesse. Ma non pensarci, sono troppo ingnificante, non sono un nemico da temere. E andai via..

Vivere O Sopravvivere?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora