Hi Guys! Ok.. Ciao Ragazzi XD Leggete Quest'avviso Per Favore<3

203 9 0
                                    

Salve ragazze:)  :)
Volevo autopubblicizzare l'altra mia storia che sto scrivendo e che purtroppo sembra non riscuotere molto successo xD. Il titolo prima era in inglese, ma ho ho pensato che magari vedendola tra le storie con il titolo in inglese molti non l'avrebbero aperta per vedere il contenuto pensando fosse una storia in lingua "straniera ".. Sarà una cazzata, ma l'ho pensato ahhaha perché a me è capitato . Comunque adesso si intitola" il destino ci ha fatto incontrare "
Ripeto che è una storia dai contenuti un volgarotti, ma vi assicuro che con lo svilupparsi della storia si nasconde una storia d'amore molto bella a parer mio.
Chiedo aiuto a voi, che avete letto questa mia storia per far si che anche quella nuova mi dia un po di soddisfazione. Perché diciamocelo chiaramente, la soddisfazione più grande siete voi lettori, i vostri commenti, i voti. Solo cosi chi scrive, sa se sta facendo un buon lavoro. Vivere o sopravvivere, mi ha dato delle belle piccole, ma per me immense soddisfazioni. Certo non sarà tra le più popolari,  non sarà una di quelle fanfiction (che amo e leggo a volontà ) e che hanno visualizzazioni e voti a go go . Ma a me basta cosi.
Detto questo, aiutatemi con la mia nuova storia . Per favooree<3<3

Vivere O Sopravvivere?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora