Cap 39

313 11 0
                                    

David lei è mia madre Louise. Mamma lui è David il mio ragazzo.

D: piacere signora. Mi fa piacere conoscerla. Anche se la situazione non è delle migliori.

M: anche per è un piacere. Sei davvero un bel ragazzo. Complimenti.

D: grazie mille signora.

Se non lo conoscessi abbastanza direi : ma guarda che faccia d'angelo. Sta facendo di tutto per piacere a mia madre. Ha un viso cosi dolce che comprerebbe qualsiasi genitore. Oh David, david. Mi si strappa il cuore se penso che a breve ti dovrò lasciare. Non posso dirglielo adesso. Tra 2 mesi potrei anche cambiare idea. Glielo dirò solamente quando sarò sicura. Non lo vorrei abbandonare, so cosa significherebbe per lui . Ma devo farlo. In fondo una parte di me sa che non cambierà idea.

D:Amore tu come stai?? Nora?

Scusa stavo pensando una cosa.

D: ok piccola. Come stai allora?

Meglio adesso che sei qui con me. Abbracciami ti prego.

D: vieni qua piccola. Sarai sconvolta da tutto quello che ti è successo. Ma io ti starò sempre accanto. Non sei sola ricordalo.

Lo so, David e grazie per tutto quello che stai facendo.

D: non mi devi ringraziare. Non avrei mai potuto lasciarti dormire in qualche squallido motel. A proposito ho una una proposta da fare a tua madre.

M: di cosa si tratta David?

D: signora a quanto ho capito lei adesso non ha un lavoro quindi non ha abbastanza soldi per permettersi un hotel o un affitto. Giusto?

M: bhe.. Effettivamente si.

Mi dispiaceva tanto vedere mia madre cosi. Dalle stelle alle stalle. Per questo dovevo dare ragione a Nick, mia madre senza di lui non aveva niente.

D: ok. Allora mi permetta di offrirle la mia dependance.

È dietro la mia villa. Di dependance ha solo il nome perché in realtà è una casa abbastanza graziosa. Perfetta per voi 3. Avreste l'accesso anche alla villa ovviamente nessun problema. Per ora siete miei ospiti.

M: sei davvero gentilissimo. Cosa ne pensi Nora?

Ero rimasta senza parole. David faceva tutto questo solo per me.

Io ecco sono senza parole. Penso sia fantastico cosi anche io e te potremmo stare sempre insieme. Indicai me e David . Però solamente per un breve periodo sia chiaro mamma.

D: Nora non ha importanza potete stare quanto volete. Davvero io non la uso. E come se avessi dei vicini cosi.

M: davvero David sei adorabile grazie. Però appena trovo un lavoro pagherò una sorta di affitto. D'accordo? Mi sentirò più a mio agio cosi.

A me sembra perfetto.

D: se proprio insistete ok. Ma per adesso non preoccupatevi dei soldi. Andiamo a vedere la casa.

Vivere O Sopravvivere?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora