Dopo aver cenato tornai in camera e prima di addormentarmi mandai un messaggio a david anche se probabilmente non avrebbe risposto visto l'ora. "amore mio buonanotte. È tardi lo so, ma non riesco a dormire, ti ho pensato tutta la sera, ai tuoi baci e alle tue mani. Voglio fare l'amore con te David, noi ci amiamo e tu non mi lasceresti mai. Mi fido di te. Buonanotte. Spero che domani sia un buongiorno leggendo questo messaggio"
Come prevedevo nessuna risposta erano le 3 di mattina.
Quando mi svegliai erano le sette di mattina, menomale che domani sarebbe arrivato il week end.
Mio padre, mia madre sarebbero partiti 2 giorni a Milano per affari. Quindi l'avrei potuto trascorrere al meglio.
Andai a scuola e all'una uscì insieme alla mia amica rosy che oggi avrebbe avuto il primo appuntamento con il ragazzo di cui era innamorata. Appena uscimmo vidi david sulla sua moto. Allora dissi a rosy : Ro, guarda quello che ne pensi
R:mio dio, cicia ma è stupendo. Cazzo è inarrivabile... Chissà per chi è qua? Forse la sorella o la fidanzata..
Inarrivabile dici ehh?? Vieni con me
R:cosa? ma dove vai?! Tu sei completamente folle!!
Vieniiiiiii, ho una sorpresa.
Ci avviciniamo a david.
Ei tu! Sai che sei un figo da paura.
David: anche tu sei stupenda ragazzina. E penso che non resisterò neanche un minuto se non ti avvicini immediatamente.
Rosy faresti mai aspettare uno del genere?
R:ii-o io ve-veramente.
Dai Roo, non iniziare a balbettare hahaha, David è solo un bel faccino.
David:cosi mi offendi.
Taci amore, scherzo lo sai. Tu, sei tu.
Rosy:amore??
Si scusa, ro. Non te ne ho parlato perché non sapevo se fosse stata una cosa importante. Ma ormai posso dire che più che importante, quindi rosa david ; david rosa.
Piacere disse rosa.
Piacere mio rispose david.
R:sei davvero un bel ragazzo.
D:anche tu rosy.
Eii dovrei essere gelosa???
D:Amore tu sei il mio unico angelo. Ho occhi solo per te, lo sai!
R:scusa Nor.
Rosy ma sei stupida, che mi chiedi scusa. Hai detto solo la verità. Ho il ragazzo più bello del mondo. Hahahahha.
David:ci sono anch'io qua. E mi state mettendo in imbarazzo. Ok?? Vogliamo andare adesso amore?
Si si, timidone.
Ciao ros, ci sentiamo e ti racconto tutto so che stai morendo dalla voglia di sapere come, quando e perché! Hahaha
R:appunto, ti tartasserò di messaggi e chiamate. Ciao david è stato un piacere. Trattamela bene, altrimenti sei un uomo morto, bello per quanto tu possa essere ma morto ok?
D:oh mio dio. Sono circondato.
Ahahahha andiamo su.
D:dobbiamo parlare del messaggio, stamattina mi sono dovuto cambiare i vestiti stavo bevendo il caffè quando ho letto il tuo messaggio e ho schizzato tutto addosso.
STAI LEGGENDO
Vivere O Sopravvivere?
RomanceLa vita noiosa di una ragazza di 17 anni viene rivoluzionata da un ragazzo di nome David. David ha un passato che peserà sul loro rapporto e lei un presente che potrebbe mandare tutto a rotoli ce la faranno a superare gli ostacoli. Ci sarà un lieto...