Nora svegliati, Nora.. Noraaa...
Ho sonno... Lasciami dormire ti prego.
No devi alzarti. Abbiamo da fare.
Ma come?? Abbiamo detto di stare tutto il giorno a casa.
Sembri una bambina capricciosa in questo momento. Alza il culo da quel letto.
È proprio una dormigliona..
Non otterrai il mio culo fuori di qui se parli cosi. Che ora è?
Le 5 .
Del mattinoooo?????? Tu sei pazzo, completamente fuori di testa. Ma mettiti a dormire.
Nora dai alzati cavolo. Si sta facendo tardissimo.
Ok ne ho la conferma, tu stai male. Per cosa è tardi?? Mi hai fatto passare anche il sonno con questo botta e risposta.
Meglio. Così ti alzi piccola.
Il sonno mi va e viene con molta facilità. Dimmi cosa dobbiamo fare. Convincimi ad alzarmi da questo letto alle 5 del mattino. A parte te solo in boxer davanti a me.
Ahahahahhaa vedo che ti piace molto ciò che vedi.
Diciamo che il tuo corpo è un buon motivo per alzarsi alle 5. Ma vedo che sei li davanti e non dentro il letto quindi credo la tua proposta sia un altra.Almeno per ora.
Sei molto loquace per essere appena sveglia alle 5 di mattina.
Sto diventando isterica ecco il motivo ma andiamo al dunque.
Allora voglio passare una giornata con te a casa. Ma non in questa casa.
Eh dove!?
Andremo nella mia casa al mare è a 1h30 di distanza da qui. Potrai dormire in macchina. La casa è vicino la costa. La giornata sembra promettere un buon tempo.
Certo amore adesso sei anche veggente visto che ancora è buio fuori.
Bhe diciamo che sono ottimista.
Io dormo in macchina.
Okk piccola.
Posso venire cosi?
Metti almeno una tuta di sotto.
Ma vha!
Nervosetta di mattina eh??
Non mi capita tutti i giorni di svegliarmi alle 5. Domani però devo essere fuori casa di Rosy alle 8 in punto.
Certamente angelo. Sbrigati adesso.
Ok comunque buongiorno piccolo. Mi disse dandomi un piccolo bacio.
Mmh finalmente un bacio. Mi stavo iniziando a preoccupare..
Mi guarda facendomi una linguaccia. È bellissima anche alle 5 di mattina senza un filo di trucco.
Sono pronta amore.
Ok prendi tutte le cose tue, le lasciamo in macchina.
Ma dovrò farmi una doccia la. Appena arriviamo.
Tutto quello che vuoi piccola ho portato anche 2 magliette e due tute mie e i boxer. Cosi potrai cambiarti e stare comoda.
Sei perfetto. Ma quando hai pensato a tutto?
Ieri dopo che ti sei addormentata.
Oh.. Ma li c'é da mangiare?
Ho pensato a tutto. Vedrai. Ti fidi di me?
STAI LEGGENDO
Vivere O Sopravvivere?
RomanceLa vita noiosa di una ragazza di 17 anni viene rivoluzionata da un ragazzo di nome David. David ha un passato che peserà sul loro rapporto e lei un presente che potrebbe mandare tutto a rotoli ce la faranno a superare gli ostacoli. Ci sarà un lieto...