David pov.
Nora:Amore non ci posso credere che questa è la nostra casa, è cosi carina.
Non ti sembra un po' piccola? Non vorrei che lo dicesse solo per farmi un piacere. Alla fine se non le piacesse possiamo sempre cercare altro.
Nora: no amore, non è la tua villa o l'attico dove stavo ma è ugualmente stupenda anche se più piccola. Guarda che bello il bagno amore.. È enorme la vasca e pure la doccia David.
Mi vengono un po di idee interessanti in mente su come usarla questa grande vasca e pure la doccia sai piccola?
Nora: anche a me. Alcune deliziose direi.
Ah si?! E quali angelo
Nora:Lavarsi ecco quale. Fare dei bagni lunghi, molto lunghi magari da sola, per rilassarmi un pochino.
Io ti proporrei qualcosa di diverso vieni qua.
Nora: no.
Vieni.
Nora: prendimi David. Se ci riesci.
Lo sai meglio di me che non riuscirai a scapparmi..
Nora: hai paura di provare?
Fai pure.
Prendimi David, prendimi.
Inizia a scappare piccola.
È cosi bella mentre corre, il suo fondoschiena fasciato da quei jeans cosi stretti, e i suoi capelli che si muovono da tutte le parti. Lei sa come me che questo gioco potrebbe finire anche subito, ma preferisco vada avanti ancora un po. È terribilmente eccitante vederla scappare da me.
Nora: allora che fai, ancora non mi hai preso. Vedi, non sei poi cosi veloce amore..
La costringo ad arrivare in fondo al corridoio, non ha più via di scampo..
Dove vuoi andare adesso piccola eh??
Posso sentire i battiti frenetici del suo cuore vicino al mio petto.
Nora : mi sa che non ho via di scampo. Giusto?
A quanto pare angelo. E dimmi vuoi scappare di nuovo da me?
Muove la testa freneticamente a destra e sinistra per dire no. E morde il suo labbro inferiore che mi fa capire quanto anche lei sia eccitata dalla situazione.
Brava piccola. Chiudi gli occhi.
La giro, cosi che mi ritrovo con la sua schiena che aderisce perfettamente al mio petto. Il suo respiro diventa più pesante e posso ammirare l'alzarsi e abbassarsi frenetico del suo generoso seno.
Piccola non ti ho neanche toccata ancora!
Nora: mi basta la tua voce David.
Oh cazzo, quando fa cosi è irresistibile.
Mi piace l'effetto che ho su di te è identico a quello che tu hai su di me. Lo senti vero? Sono pronto anch'io per te, solo per te piccola.
Nora: lo sento. solo per me.
Questa non ci serve angelo, la possiamo anche togliere. Sfilai molto lentamente la sua maglietta.
Nora: anche la tua non serve.
Ti accontento subito amore.
Nora: il tuo petto è cosi caldo contro la mia schiena.
Ti piace? La mia voce è sempre più roca mentre le mie mani vagano sul suo corpo.
STAI LEGGENDO
Vivere O Sopravvivere?
RomanceLa vita noiosa di una ragazza di 17 anni viene rivoluzionata da un ragazzo di nome David. David ha un passato che peserà sul loro rapporto e lei un presente che potrebbe mandare tutto a rotoli ce la faranno a superare gli ostacoli. Ci sarà un lieto...