Sono nella camera da letto con le valige ai miei piedi, David è nel bagno che praticamente è dentro la stanza ma nonostante ciò io urlo a squarciagola, mi sento isterica stamattina.
Amore vieni a prendere le valigie.
D: amore ero dentro il bagno no in un altra casa, perché gridi cosi?
Senti David ti devi muovere, muovere. Non voglio perdere l'aereo a causa tua. Ok? Sei lentissimo.
D: sei insopportabile quando fai cosi. L'aereo è tra un'ora e da qui l'aeroporto dista 10 min, un quarto d'ora al massimo quindi rilassati.
Hai ragione amore. Devo fare dei bei respiri. Ora mi calmo. Sforzo un sorriso, non mi sono calmata proprio.
D: brava amore, vado a prendere il caffè.
Stava per uscire dalla stanza.Le valigie. urlo e david scuote la testa divertito.
D: Amore sei una causa persa. Dammi queste valigie.
Grazie amore.
*Poco dopo
D: piccola salutiamo tua madre e wes e andiamo.
Ok.
Mamma ci sentiremo ogni giorno, mi mancherai tantissimo.
M: anche tu piccola mia. Non ci posso credere, sei diventata cosi grande e io sono molto orgogliosa di te. Se hai bisogno di qualsiasi cosa chiamami. Stai attenta ti prego.
Tranquilla mamma c'è David con me.
M:Lo so, lo so. Nora In questa nuova vita non perdere di vista chi sei. Non ti trasformare in qualcuno che piace agli altri solo per farti accettare. Tante cose per una ragazza alla tua età sono fonte di distrazione ed è normale. Se decidessi di andare al college sarai sommersa da un nuovo mondo feste, nuovi amici libertà. Ma non perdere mai di vista le cose importanti per te per quelle sciocchezze. Divertiti con maturità io mi fido di te. Non farti scappare David è un ragazzo d'oro, ti ama veramente.
Lo so, grazie mamma. Ti voglio bene.
M:Anch'io piccolina. Fammi sapere quando trovi tuo padre.
Ok.
Wes piccolino mio, mi mancherai più di tutti sai?
Wes: si..
Sono cosi felice che abbia iniziato a parlare effettivamente era strano che non lo facesse ancora. La dottoressa ha detto che lo sapeva già fare ma era come se avesse un blocco. Da quando stiamo da David ha iniziato a parlare e a piangere molto meno la notte. Forse anche lui avvertiva la tensione che regnava a casa di NickPiccolo mi vorrai sempre bene?
W:Si sorellina.
Molto probabilmente queste parole tu non le ricorderai per sempre ma io si piccolo principe. Sappi che io ti difenderò per sempre da tutti. Nessuno e dico nessuno potrà separarci.
W: quando ci vediamo sorellina?
Non tanto presto principe però quando ti manco tu guarda il cielo e io sarò più vicina a te. Io lo farò anche cosi so che guarderemo lo stesso cielo. Ok piccolo?
W: ok ma anche la luna e le stelle sorellina?
Certo, soprattutto amore mio.
Ok Nor.
Ora devo andare piccolo.
David: posso salutarvi anch'io?
M: certamente David. Mi mancherai tantissimo anche tu. Sei come un figlio per me. Lo dico sul serio David. So che non posso darti molto come aiuto cioè io sto a casa tua io non ho un lavoro, tu si. Però sappi che se in qualche modo potresti avere bisogno di me io ci sono. Ti ringrazio per farmi restare qui con Wes . Veramente io non capisco come una persona possa essere cosi generosa e buona come te!?
D: signora io la ringrazio delle sue parole. Io amo sua figlia se cosi si Può dire. Nel senso che queste due parole non racchiudono neanche un quarto di quello che provo per Nora. Amo lei e amo tutto ciò che lei ama. Quindi anche voi. Lei è stata come una madre per me anche se per pochi mesi. Mi ricordo quella sera che sono stato male con la febbre altissima e lei mi ha curato. La mia vera madre non l'ha mai fatto e a quella adottiva non l'ho mai permesso. Invece lei ci è riuscita e mi sono sentito come un bambino curato e amato come dovevo sentirmi moltissimi anni fa. Quindi con questo le voglio dire che tutti abbiamo bisogno di qualcuno e non solo per soldi ma anche per appoggio, supporto quindi la chiamerò spesso per vedere come sta e per qualche consiglio sulle cene romantiche da preparare per nora hahaha. Mi aiuterà spero.
M: certamente. Sei in gamba David.
M: vi raccomando ragazzi, troverete sempre ostacoli nel vostro amore, a causa degli altri o anche a causa di voi stessi ma combattete. Il vostro amore è forte e ne avete affrontate già tante insieme. Fate si che ogni "a domani" diventi un per sempre. È un ordine ahahhah.
Promesso. Io e David rispondemmo insieme.
M : adesso buon viaggio.
STAI LEGGENDO
Vivere O Sopravvivere?
RomanceLa vita noiosa di una ragazza di 17 anni viene rivoluzionata da un ragazzo di nome David. David ha un passato che peserà sul loro rapporto e lei un presente che potrebbe mandare tutto a rotoli ce la faranno a superare gli ostacoli. Ci sarà un lieto...