Nora pov.
Nora lei è Emily, la mia ragazza!
Emily piacere, tu sei Nora. Bel nome, inusuale da queste parti.
Piacere mio e grazie. Anche il tuo nome mi piace molto, è dolce.
Grazie mille.
Le sue guance al complimento si sono colorate di un leggero rosa quasi impercettibile, al contrario di me che quando succede sembra che debba prendere fuoco. Emily è davvero una bella ragazza e poco piú alta di me, molto esile con le forme giuste lunghi capelli castano scuro, occhioni altrettanto scuri con le ciglia più lunghe che abbia mai visto e la pelle olivastra.
Emi:ti va di sederti con me?
Oltre essere bella e anche molto gentile. Sarebbe grandioso
Tranquilla Emy mi siedo laggiù.
Oh.. Ok.
Vedo il suo viso intrisstirsi e mi sento il colpo pensavo di farle un piacere per farla rimanere con Gab.
Emily a me farebbe molto piacere. Ma non voglio che vi separate di posto per me.
Emy: tranquilla stiamo sempre insieme. Gabry starà con Thom. Siediti qui. Tra poco arriverà la prof di , è un arpia. Non distrarti mai o almeno non farti scoprire altrimenti ti chiederà di ripetere tutta la lezione in classe davanti a tutti ecc... Una rompiscatole insomma...
Una scassa cazzi va.
Emy: Noraa..
Che succede è arrivata, io non vedo nessuno!
No, tu hai detto scassa..
Cazzi?
Emy: si insomma parli come Gabry.
Non dici parolacce tu?
Emy:no. Non è bello che una ragazza usi certi vocaboli.
Neanche fumare è bello per una ragazza. Quella puzza di tabacco, bleah! E comunque vedrai che avendomi accanto. Imprecare ti verrà naturale.
Inizia a ridacchiare e lo faccio anch'io senza sapere perché.
Emy:Anche Gabry me lo diceva. Ma non mi ha mai contagiato, non penso tu ci riesca. Come sai che fumo?
Indico il suo ragazzo seduto in fondo intento a fare qualcosa su un foglio.
Mi ha raccontato di come ti ha conosciuta dietro la siepe mentre fumavi e ascoltavi musica.
Emy: ok... Dunque cosa scommettiamo?
Ehm... Se vinci tu non dirò parolacce per una settimana. Va bene mamma?
Emy: ok ahahha. Se vinci tu?
Non fumerai per una settimana e uscirai con me a fare shopping, il che è un impresa ardua, credimi.
Emy: io e te, insieme a fare shopping?
Non ti andrebbe?
Eh.. Uhm.. Penso di si. A te va?
Non te l'avrei chiesto altrimenti.
Ok, comunque fumare è l'unica cosa che mi rilassa..
Ci sono tante cose fatti aiutare da Gabry.. Gli faccio l'occhiolino e un sorriso malizioso per far capire cosa intendo.
Dio mio! Veramente intendi quello?
Si perché voi non..?
Si certo, ma non ne avevo mai parlato con nessuno.
STAI LEGGENDO
Vivere O Sopravvivere?
RomanceLa vita noiosa di una ragazza di 17 anni viene rivoluzionata da un ragazzo di nome David. David ha un passato che peserà sul loro rapporto e lei un presente che potrebbe mandare tutto a rotoli ce la faranno a superare gli ostacoli. Ci sarà un lieto...