11. I Fratelli Reed. || ✓

2.6K 101 7
                                    

«Dio, Derek è così sexy.» borbotto, continuando a mangiare i miei pop-corn.

«A fi fo fifi.»aggiunge Denise, con ancora in bocca i suoi pop-corn.

Subito dopo, la TV viene spenta e di colpo, io e la mora ci giriamo contemporaneamente verso Neil.

«Ma sei stupido?» esclamiamo in coro.

In risposta, sbuffa e alza gli occhi al cielo.
«Perchè ci hai invitato? Non mi stai simpatica e a quanto ho capito, la cosa è reciproca.» punta il suo sguardo su di me e poggia il telecomando accanto a sé, sul divano.

Raddrizzo le spalle come se mi avessero colta in fragrante.
Ma poi, decido di rilassarmi e seguire i consigli di Jerry.
«Voglio essere vostra amica.
Oddio, sembra che vi stia leggendo una lettera d'amore ma ehi, sono fatta così.» sbotto d'un colpo.
«Mi piacerebbe avere degli amici.» mormoro, dicendo la verità.

I fratelli si lanciano un'occhiata tra di loro e annuiscono, tutto senza che io capisca.
«Bene.» sospira Denise.
«Non fare troppo la stronza okay?» prosegue, puntandomi un dito contro.

Annuisco sorridente come se avessi ricevuto il premio della miglior assassina al mondo.
Il piano I FRATELLI REED è cominciato e non vedo l'ora di portarlo alla fine.
Già vedo una me, con in mano la testa di William e nell'altra, l'arma che egli, ha usato con mia madre.
Faccio uno sguardo sadico al solo pensiero.

«Ho visto che hai dei cani.» annuncia di colpo Logan.

«Si, vuoi vederli?» chiedo con un ghigno.

Lui, in risposta, annuisce felice.
Io, con un cenno, dico di seguirmi e insieme ai suoi fratelli segue il mio ordine.
Come pezzo principale, faccio conoscere la mia seconda famiglia: Danger.
«Non è un amore?» chiedo, asciugandomi una finta lacrima.
Il sottoscritto indicato, sta mangiando una bistecca cruda ed è troppo impegnato per dare retta a noi.

«Madre de Dios.» mormora sconvolta Denise.

«Gesú.» prosegue Neil.

«Tu sei sadica.» annuncia Logan, invece.

Rido sotto i baffi e faccio spallucce.
Dopo Danger, li porto a vedere Dark.
Che come ogni volta, ha le orecchie dritte e appena sente voci sconosciute, si mette in posizione d'attacco.

«Ripeto, sei sadica.» parla nuovamente il biondo.

I suoi fratelli annuiscono sicuri.

«Non posso farci niente, mi piacciono queste "razze" ecco.
Non sono come le altre. Amo l'impossibile e lo voglio tutto e subito okay?
Invece di fare commenti non idonei ai miei guardiani, dovreste fare come me.» annuncio fiera.

Ma i loro sguardi sono puntati su un'altra cosa.
La canna della pistola.
Quella di Jerry.
DIO SANTO, LO AMMAZZO CON LE MIE MANI.

«Ragazzi.» ringhio, sbattendo un pugno nel tavolo difronte a me.

Le tre persone davanti a me, sussultano e si girano di scatto verso di me.
«È una pistola?» chiede spaventata come non mai la mora.

Alzo gli occhi spazientita e scuoto la testa.
«Giocattolo però.» sentenzio, mentendo.
Mi avvicino cauta all'oggetto e con il tallone la sposto più indietro, non visibile a loro.
Faccio un sorriso enorme come se non fosse successo niente.
«Allora? Che facciamo?» chiedo con nonchalance.

I due mi fissano titubanti e si lanciano un occhiata veloce.
«Ce ne andiamo.» mormora Denise, di colpo.

Spalanco gli occhi incredula.
NO.
IL PIANO FALLIRÀ.
AIUTO.
NO.
«NO!» urlo di colpo,facendo sobbalzare i ragazzi davanti a me e far alzare il mio cane di colpo.
Sospiro affranta come se fosse morto un pesce rosso e gioco l'ultima carta:inizio a piangere lacrime inesistenti.
«S-s-ono sola. N-n-on ho n-n-essuno.» singhiozzo come se stessi tirando il freno a mano.

Sento uno sbuffo e dei passi avvicinarsi.
Come al solito, quella rompipalle della sorella si è avvicinata.
«Dio..» mormora.

«Sono Lucifero.» borbotto.

I fratelli mi guardano sconcertati e solo ora, il Dio Greco prende parola.
«Mi si stringe il cuore.. va bene.» afferma.
«Sarai sotto la nostra ala protettrice.» proseguo.

E nel mentre i fratelli si avvicinano per abbracciarmi, faccio un sorriso sadico.
I fratelli Reed sono il mio piano perfetto.
Che i giochi abbiano inizio.

Piccola nota, so che il capitolo è cortissimo ma mi farò perdonare nel prossimo.
Promesso!
In più, chiedi scusa per non aver postato i due lunedì scorso i capitoli per via di un problemino e mi farò perdonare stasera con un doppio aggiornamento.. scusate ancora, buona lettura!🌹

I'm Scared || COMPLETA - IN REVISIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora