Oggi
Vedo Jerry che esala respiri a rallentatore, con occhi sgranati.
I fratelli Reed guardano la scena ad occhi spalancati e subito mi sento in colpa.
Sto perdendo la persona a cui tengo di più al mondo.Di colpo mi metto in ginocchio davanti a lui e scoppio a piangere come una bambina.
«Scusami, non volevo. Non lo ferma nessuno, è più pazzo di prima, mi dispiace, mi dispiace.»Corro in bagno a prendere la cassetta del pronto soccorso e inizio a disinfettare la ferita.
Lo porto sul divano e inizio a cucirla sotto i suoi gemiti di dolore.
Piango ancora, le lacrime non smettono di scendere nemmeno contro voglia.
Ho così tanto dolore dentro che mi sento morire.
Appena finisco di cucire la ferita, la disinfetto ancora e ancora.«N-non -sospira- pianger-re.» socchiude gli occhi, come se dovesse dormire.
«No Jerry, per favore. Non andare via da me. I-io mi dispiace, ho paura lo ammetto. Io ho paura di rimanere sola, rimani con me e giuro che avremo una vita migliore. Troverò lavoro e studierò, te lo prometto.» singhiozzo come una malata.
Fa un sorrisino impertinente, il solito suo e sviene.
Mi attacco le mani ai capelli, tirandoli e sussurro un "no" come una psicopatica.
Rompo ogni cosa che c'è in salotto e Logan prova a calmarmi ma gli urlo di non farlo.
Neil porta via Denise e rimango io con le lacrime, il dolore e un Logan che cerca ancora di fermarmi.«É tutta colpa mia, lo so. Ho sbagliato ancora. Sono una pazza, un assassina. Oddio, come farò senza di lui? Mi sento morire.» urlo tra le lacrime, iniziando a prendermi a testate nel muro.
«Fai smettere le lacrime, Logan. BASTA!» urlo così forte che ne sento l'eco.Il diretto interessato mi abbraccia forte a se, prova a calmarmi ma inutilmente.
«Stai tranquilla, è normale piangere e tu ne hai bisogno; sei stata rinchiusa per troppo tempo nella rabbia e nel rancore. Tua madre voleva che fossi felice, ma il destino è stato scritto in questo modo ma non è troppo tardi.»Mamma..
Mi aggrappo alla sua maglietta come una disperata e rimango a piangere lì per un po'.
«Voglio diventare una veterinaria.» tiro su con il naso.
Appoggio la fronte su quella di Logan distrattamente e dico: «Ho sempre amato gli animali. Quando abbiamo trovato Danger, mi sono presa cura di lui come un figlio e mi sono sentita bene e fiera dopo molto tempo.
Dark è sempre stato il mio preferito ma Danger aveva qualcosa in più, come me del resto; non si fidava di nessuno ed era diffidente ma quando gli abbiamo salvato il buco del culo -rido divertita- credo che abbia capito che eravamo la sua nuova famiglia.»«Sei stata formidabile!» bisbiglia, guardandomi negli occhi.
«Sono fiero di te e anche Danger e Dark lo sono.»Sorrido veramente, con una consapevolezza in più.
«Posso darti un bacio?»
Mi irrigidisco di colpo e provo ad uscire dalla sua presa ma non me lo permette.
«Smettila di scappare,non ti farò del male. Sei al sicuro qui e Jerry si sveglierà fra un po' e prima che mi stacchi la testa, vorrei darti un piccolo bacio a stampo, non lo sentirai per niente.»«S-sei fidanzato!» quasi urlo.
«L'ho lasciata, la testa era da un'altra parte.» fa spallucce.
«Piccolo?» chiedo per essere sicura.
«Piccolino!» mormora divertito.
Sto per accettare ma non mi lascia il tempo che le sue labbra sono sulle mie.
Un secondo scarso e poi si levano subito.«Ah.» rimango un po' delusa che sia durato così poco.
Dalla gola gli esce una risata divertita e lo guardo ammaliata anche quando si forma una fossetta e i capelli si muovono a ritmo del suo corpo che vibra e il mio cuore, si aggiusta un po'.
«Mi fai ridere come nessun'altro pequeña, ti darò un altro bacio solo.. promettimi di non scappare.» la sua faccia si fa più seria e i suoi occhi azzurri come il mare d'estate, si scuriscono appena.
Incapace di parlare annuisco e lui si avvicina a me per darmi in altro bacio.
Sta volta più lento, con le mie labbra incastrate tra le sue come un puzzle perfetto.
La sua lingua picchietta per chiedere l'accesso e come da copione, le mie labbra si schiudono per raccoglierla e farla giocare con la mia.
È così intenso che le mie mani passano a legarsi sulla sua nuca e toccano i capelli.
Un verso gutturale gli esce dal profondo della gola, cosa che mi fa rabbrividire di.. piacere?
Sembrano minuti o ore o magari anche secondi, chi lo sa; ci stacchiamo senza fiato appoggiandoci sulla fronte dell'altra.«Intenso.» mormora, aprendo quei zaffiri.
«Scusa, per tutto. Sono stata una merda per aver ucciso tuo padre. Merito di crepare su una sedia elettrica o ancora peggio, marcire in prigione.»
Le sue mani mi accarezzano i capelli e fa un sorriso triste: «Avrei fatto la stessa cosa, credo. Ma è passato molto tempo. Adesso pensiamo a Jerry, mh? Poi vediamo cosa farne di te.» mi dà un ultimo bacio a stampo si allontana, lasciando un piccolo vuoto dentro di me.
Mi giro verso Jerry che dorme beato, con la fronte aggrottate e i piccoli buffi che escono dalle labbra sottili.
Ho tante cose da raccontargli, vorrei fare la cosa giusta almeno per un volta.
Così, mentre lo guardo disteso ancora per un po', mi avvicino a Logan che guarda il mio amico dormiente.«Logan!» la mia voce esce insicura e gracchiante.
Mi guarda confuso e così la butto lì: «Voglio costituirmi.»
Si affoga con la sua stessa saliva e sta per urlarmi contro sicuramente, ma una voce conosciuta e fin troppo familiare lo interrompere.
«Non lo farai, Iris. Ti spacco la faccia se provi soltanto a pensarlo!»
Il mio cuore, si è aggiustato decisamente.
»spazio autrice!
Bene.. siamo QUASI alla fine della storia.
Jerry è salvo e menomale... Iris vuole costituirsi e Logan la zittisce con un bacio.
Da bene in meglio, eh?
Cosa ne pensate? Vorrei saperlo tramite commenti!😘
STAI LEGGENDO
I'm Scared || COMPLETA - IN REVISIONE
Mystery / ThrillerIris Darwin è tutto fuorché la tipica ragazza bella che ama stare in compagnia a parlare di ragazzi o di quanto sia bello il vestito che indossa. Lei è il diavolo travestito da un paio di occhi azzurri profondi come un pozzo senza fondo e un fisico...