È una notte buia, sta piovendo. È la tempesta più brutta che abbia mai visto in vita mia. È in questo modo che Dawn ha lottato contro Sabor? Io spero di non doverlo fare, non contro Feg. Lascio cadere la Prima Runa e la distruggo calpestandola. Adesso devo trovare Feg e distruggere la sua. Lui é mio amico, é il mio eroe. I lampi illuminano queste terre, vedo chiaramente un lupo che scala la montagna. Deve essere lui! Starà salendo in alto per trovare il luogo dello scontro di Dawn e Sabor. Corro immediatamente verso la montagna, l'Oscurità di mamma mi permette di correre più veloce di prima. Devo impedire a Feg di trovare Dawn. Non può essere cattivo! Mi rifiuto di crederlo. È quasi arrivato in cima, devo darmi una mossa. Prendo una strada alternativa che mi porta più in fretta a destinazione. Corro più velocemente, arriviamo entrambi nello stesso momento, lo salto con un solo balzo e mi paro davanti a lui.
'Dammi la Prima Runa. Feg... hai sempre aiutato gli altri. Ti prego... puoi ancora fermarti.'
Si ferma e mi guarda con rabbia 'Galen... questo sei tu? Anche tu con quel potere? Sei uno stupido! Tu non capisci. Ti stai mettendo contro il lupo sbagliato! Non sono io il tuo nemico!'
'È vero, non sei tu mio nemico. Ma stai commettendo un grave errore e devo impedirtelo.'
'Per essere un eroe non bisogna fare grandi cose, solo quelle giuste. Sei stato tu a dirmelo! E, per me, la cosa giusta é aiutare gli Orokin. Ma fa come credi. Se vuoi la Prima Runa, dovrai prenderla tu.' si prepara a lottare.
Le sue zampe vengono avvolte dalle fiamme, si scaglia contro di me. Schivo prontamente, dei tentacoli neri si allungano di colpo. È questa l'Oscurità di mamma? Si tengono forte vicino a Feg, mi tirano verso di lui come una fionda. Lo colpisco al volto, cado in piedi pronto a reagire. Delle fruste di fuoco escono dal terreno, cercano di colpirmi ma non mi lascio toccare. Non é mai stato in grado di usare la magia, perché adesso si? Che gli Orokin gli abbiano dato questa capacità? Lui si avvicina a me con le fauci aperte, mi abbasso di colpo per poi balzare con una spallata. Ho molta più forza, Feg si alza da terra di qualche centimetro. Cade in piedi, mi salta addosso colpendomi con diverse zampate. Dei tentacoli escono fuori dalla mia schiena, afferrano una roccia e mi tirano via.
Mi portano giù dalla cima della montagna, oscillo per poi venire lanciato contro di lui. Lo afferro per il collo con tutte e quattro le zampe, lo mordo più volte ma senza fargli troppo male. Vedo delle scintille nei suoi occhi, questa é elettricità. Mi fulmina con tutto il suo corpo, lo lascio andare ma non subisco danni. Delle saette cadono dal cielo, é Feg a scagliarli. Salto via in più direzioni, i fulmini sono così potenti da distruggere il terreno. Vedo una pietra saltare sopra di me, eseguo un avvitamento e lancio dei tentacoli dalla zampa per afferrarlo. Torno dritto e scaglio la pietra contro di lui, lo colpisco al petto ma sembra che non si sia fatto niente.
'Non abbiamo molto tempo! Ti prego, Feg! Puoi ancora fermarti!'
'No! Se uccido Dawn ora che é più debole non potrà far nascere la sua prole! Di conseguenza Kronos non si risveglierà mai e gli Orokin potranno tornare!'
Sbatte una zampa al suolo, delle stalattiti di ghiaccio vengono verso di me. Mi sposto, i fulmini colpiscono le stalattiti ed iniziano a rimbalzare tra una punta e l'altra, una di quelle saette viene verso di me. L'Oscurità afferra e spezza del ghiaccio, lo usa per deviare la scarica elettrica ma invece la assorbe. Prendo il ghiaccio tra i denti, mi aggrappo a Feg provando a fulminarlo con la sua stessa magia. Dell'acqua fuoriesce dal suo fianco, mi inonda spingendomi via, il ghiaccio perde la carica. Appena capisco dove mi trovo alzo subito lo sguardo, Feg é a pochi centimetri di distanza da me. Rotolo via, lui continua a saltarmi addosso. L'ultima rotolata la concludo stando a pancia in su, aspetto Feg per poi scalciare con entrambe le zampe posteriori. Lo colpisco al ventre, cade a terra.
STAI LEGGENDO
Il Re bianco: il Secondo Sogno #Wattys2021 [COMPLETA]
Fantasy#4 in MORTE 15/06/2020 #1 in LUPI MANNARI 8/07/2020 #1 in DARKNESS 29/05/2020 ~ 'La guerra non cambia mai.' SEQUEL DI "IL RE BIANCO". QUESTO È IL SECONDO LIBRO. Sono passati ben due anni da quando Hazel é partita. Ora é più matura ma sta ancora cer...