Io e Serenity ci presentiamo puntuali alla tana di Fenrir. Lui e Cynder ci aspettano insieme a Nanaki ed il resto del branco. Siamo pronti a tornare a casa e salvare ciò che ne rimane. L'Alpha si volta e... si trasforma: i suoi occhi sono fiamme viola, ha dei pollici nelle zampe anteriori, il petto ed i palmi delle mani sono privi di pelo evidenziando così la sua muscolatura. Il pelo é di un grigio con sfumature violacee, dalla testa escono fuori un paio di lunghe corna nere con le punte ricurve verso l'interno, anche dalla schiena ci sono degli aculei neri. Sia le corna che gli aculei hanno delle venature viola che si illuminano, gli artigli ed i denti sono più lunghi e più bianchi. È questa la forma mostruosa di cui mi parlava? La sua più grande paura?
Ci guarda tutti 'Aprirò il portale. Siete pronti? Non si torna più indietro.'
Siamo tutti pronti. Fenrir apre il varco oscuro e lo attraversa, Cynder incoraggia me e Serenity ad andare per secondi. Dietro di noi c'é lo zio Nanaki. Arriviamo in quelle terre così morte e desolate, un tempo era la mia casa. Il portale si chiude, Cynder ed il resto del branco non ha fatto in tempo a raggiungerci. Si é chiuso così presto? Che succede? Nemmeno Fenrir sa come sia potuto accadere, credeva che rimanesse aperto per molto più tempo. Alziamo lo sguardo, qualcosa ha attirato la nostra attenzione: è una sfera di luce ma è molto strana, è più violacea e rossa.
'Cos'é quello?' domanda Serenity.
Vediamo quella sfera di luce dividersi in altre tre piccole luci sopra di noi, una a testa. Ho un brutto presentimento. Si scagliano a gran velocità verso di noi, le schiviamo giusto in tempo ma esplodono non appena toccano il suolo. L'onda d'urto é più forte di quanto immaginassimo, come può una sfera di luce così piccola fare questo casino? Ci rialziamo lentamente, stiamo tutti bene. Sentiamo ridere ma non capiamo da quale parte.
'Allora ho fatto bene ad aspettare! Temevo di dover riprendere le ricerche e perdere altro prezioso tempo. Ma alla fine, la pecora é tornata nel gregge. Ben tornati, Galen Malek, Serenity. Avete portato ospiti? Non accetto altre intrusioni, é una cosa che riguarda me ed il lupo bianco.' Detto questo si fa finalmente vedere.
Gli ringhio 'Pensavi che me ne sarei rimasto nascosto in eterno? Si vede che non mi conosci, um... Orokin.'
'Non conosci il mio nome?' domanda ridendo.
In realtà non l'ho mai chiesto 'Certo che lo conosco!' esclamo. Serenity mi suggerisce il nome 'È Nexus!'
'Te lo hanno appena suggerito.'
'Non é vero! Non ne hai le prove!' ribatto.
Scuote il muso con quel suo sorrisetto 'Beh vediamo cosa avete portato con voi. Un lupo e... oh. Ma che abbiamo qui? Un lupo oscuro. Non c'é dubbio, trabocchi di Oscurità. Ma il punto é: di chi? Ne sento ben tre dentro di te. Cosa sei?'
Fenrir lo guarda dritto negli occhi 'Sono colui che é venuto qui per spezzare il collo ad un altro Orokin. Tu.'
'Simpatico.' risponde Nexus.
'Vee...?' sussurra lo zio.
'Tu saresti?'
'Vee, non mi riconosci? Sono Nanaki. Tuo fratello...'
Cosa? Lui si chiama Vee ed é fratello dello zio? Lui é... papà? Ma... dice di chiamarsi Nexus. Che succede? L'Orokin sorride 'Ah, si. Il fratello di Vee. Perdonami, voglio evitare di perdere ulteriore tempo. Io ho ucciso tuo fratello, l'ho assorbito e ne ho preso il corpo. Ho tutti i suoi ricordi e, francamente, tu non sei nemmeno il suo vero fratello.'
STAI LEGGENDO
Il Re bianco: il Secondo Sogno #Wattys2021 [COMPLETA]
Fantasía#4 in MORTE 15/06/2020 #1 in LUPI MANNARI 8/07/2020 #1 in DARKNESS 29/05/2020 ~ 'La guerra non cambia mai.' SEQUEL DI "IL RE BIANCO". QUESTO È IL SECONDO LIBRO. Sono passati ben due anni da quando Hazel é partita. Ora é più matura ma sta ancora cer...