Serenity si é svegliata da poco, le ho spiegato tutto con un riassunto. Mi rivela che sapeva già che la madre faceva parte di un branco, ignorava però il fatto che l'avesse creato. Non sapeva i dettagli, solo questo. Non é per nulla preoccupata dal fatto che siamo, praticamente, stati accettati in un branco di cui non sappiamo nulla, il fatto che l'abbia creato Shaomu insieme ad Hazel la rassicura. Oh giusto, non le ho detto chi é l'altra lupa che creò il branco insieme a lei. Aggiungo subito che la co-fondatrice é Hazel, la lupa che vedo e rivedo spesso. Il suo sguardo si perde nel vuoto, mi sorride leggermente e non dice niente.
'Serenity, tu sai qualcosa riguardo mia madre? Oppure Hazel?'
'N-no...' risponde distogliendo lo sguardo.
'Stai mentendo, lo leggo nei tuoi occhi.'
'Galen io-' sospira 'Non sono io a dovertelo dire. È una cosa che deve fare mamma, non io. Mi ha promesso che te lo avrebbe detto... e se io lo dicessi le toglierei una responsabilità e non é ciò che mi ha insegnato.'
Bene, allora é vero. I miei sospetti sono fondati. Serenity e Shaomu mi nascondono qualcosa, il punto é: cosa? Nanaki viene a trovarci, dice che é il momento di allenarsi un pò. Sembra che vengano anche l'Alpha e la Beta, forse per assistere al frutto degli allenamenti di Shaomu. Bene, allora faremo vedere loro che siamo ottimi allievi! Arriviamo alla pianura, é così vasto che potremmo fare di tutto qui. I due capi restano a distanza, quell'Alpha non sembra aver mai sorriso in vita sua, forse non si aspetta così tanto da noi poiché siamo ancora molto giovani. Lo sbalordirò! Io e Serenity ci prepariamo, il nostro avversario é Nanaki. Dice che possiamo dare il massimo, sia io che Serenity con le sue magie. Beh... se ne é convinto...
Cynder da il via, Serenity inizia subito usando fuoco ed acqua. I due elementi si scontrano creando subito una fitta nebbia, memorizzo bene la posizione di Nanaki prima di non vederlo più. Mi avvicino di soppiatto al suo fianco, probabilmente si aspetta che io attacchi alle spalle. Vedo una scintilla sopra di lui, Serenity sta per colpirlo con un fulmine. Allora farò in modo che non se ne accorga, lo distrarrò e non potrà schivarlo. Salto al suo fianco, lui rotola verso di me. Ma che fa?! È sotto di me, usa le zampe per lanciarmi verso... oh... mi sa che questo farà male.
'L'ho preso!' esclama Serenity.
La nebbia si apre facendole vedere me al suolo, non Nanaki. 'Si... mi hai preso.' credo di avere qualche pelo bruciato.
Serenity é sorpresa ed é lei a non accorgersi di Nanaki alle sue spalle. La atterra con una zampa e mi guarda 'Bel gioco di squadra, tuttavia vi manca la coordinazione.'
Mi rialzo subito. Serenity prova ad usare le fiamme per allontanarlo, lui però mette una zampa sul suo naso non facendola respirare. Ma che fa? Le fiamme si spengono, Serenity non respira. Dopo un pò la lascia andare 'Ma... ma sei impazzito?! Stavo... stavo soffocando!'
'Ti chiedo scusa ma dovevo spegnere quelle fiamme. Così come il fuoco vero, se togli ossigeno a chi usa le magie di fuoco spegni anche le sue fiamme. Il discorso é sempre diverso con ogni tipo di magia.'
Sembra che ne sappia più lui che non é un mago 'Come fai a sapere queste cose?'
'Ho molta più esperienza di voi, ho partecipato a tante di quelle battaglie che non le conto più.'
Quindi lui é un guerriero esperto? Forse anche più di Feg! Ma meno di Shaomu, almeno é quello che capisco 'Devi essere il lupo più forte di queste terre!'
'Oh no, questo titolo spetta all'Alpha.'
Lui? Guardo Fenrir, é ancora con quel muso lungo. Lui sarebbe anche più forte di Nanaki? La cosa mi intriga! 'Fenrir! Ti sfido a duello!'
STAI LEGGENDO
Il Re bianco: il Secondo Sogno #Wattys2021 [COMPLETA]
Fantasía#4 in MORTE 15/06/2020 #1 in LUPI MANNARI 8/07/2020 #1 in DARKNESS 29/05/2020 ~ 'La guerra non cambia mai.' SEQUEL DI "IL RE BIANCO". QUESTO È IL SECONDO LIBRO. Sono passati ben due anni da quando Hazel é partita. Ora é più matura ma sta ancora cer...