Resto fuori dalla tana a guardare Serenity mentre continua a camminare avanti ed indietro. Dovrebbe rilassarsi un pò, tutta questa tensione non le fa bene. Avrebbe bisogno di una scorpacciata di more! Sollevano sempre il morale! Ricordo che, quando ero piccolo, mamma Helga mi portava sempre delle more ogni volta che ero triste. Mi facevano sempre tornare il sorriso. Suvvia, a chi non piacciono le more? Forse sarebbe il caso di portargliene un pò, però credo che me le mangerei tornando qui e farei un viaggio a vuoto.
'Serenity, vuoi fermarti? Ti verrà la nausea se continui a voltarti in quel modo.'
Lei sospira 'Lo so, scusami.' si ferma 'È che... non lo so, ho un brutto presentimento.'
'Se ti calmi e metti la testa sottosopra vedrai la cosa da un'altra prospettiva.'
Mi guarda confusa 'Perché dovrei mettermi sottosopra?'
'Perché così vedi il mondo in modo diverso!' mi abbasso e giro la testa guardandola al contrario 'Adesso quel muso lungo é un sorriso!'
Lei non parla, resta a fissarmi senza parole. Accenna una risata 'Ti prego, non cambiare mai.'
Chissà che intende dire. Mentre sono con la testa al contrario, vedo la Maestra e quei due lupi uscire dalla tana. Wow, sono identici. Che siano gemelli? O magari solo amici e si assomigliano così tanto per pura coincidenza? La seconda ipotesi é parecchio strana. Shaomu mi guarda con ancora più confusione di Serenity 'Ma che stai facendo?'
'Io? Um... guardo il mondo da una prospettiva diversa! Vedi? Adesso stai sorridendo!'
'Rimettiti composto immediatamente.' mi ordina.
Ritorno subito dritto 'S-si.' uffa.
'Serenity, Galen, come vedete abbiamo ospiti. Loro sono Dezel ed Hoxy, figli dei miei genitori adottivi. Saranno loro a spiegare il motivo della loro visita.' guarda entrambi i lupi 'Con discrezione.'
Hoxy annuisce. Almeno credo che sia Hoxy, sono identici. Chi é chi? Sento una voce femminile venire dal lupi che ha annuito. Si, é lei Hoxy.
Shaomu:
Ascolto attentamente ciò che stanno per dire i gemelli, non vorrei che dicessero qualcosa di non necessario.'Io sono Hoxy, lui é mio fratello Dezel. Siamo figli di Amy e Joel, Re delle terre dell'Est. Nipoti di Azazel e Deus, e del Re bianco Holfast. Stavamo cercando una certa lupa di nome Hazel, é... importante che la troviamo.'
Dezel continua 'In realtà é stata lei a guidarci fin qui.'
'Allora non sono l'unico a vederla!' sorride Galen.
Lo ammonisco con lo sguardo ma la sua esclamazione si avvicina incredibilmente alla verità, più di quanto pensi. 'Galen, perché non porti Dezel ed Hoxy al fiume? Saranno stanchi del viaggio, hanno bisogno di bere.'
Mi sorride 'Subito! Venite con me, vi porto a bere l'acqua più limpida di sempre!' i gemelli lo seguono, mi lasciano da sola con Serenity 'Quanto avete camminato? È distante da qui? Siete davvero figli di un Re? E per di più nipoti del Re bianco! Che a sua volta é figlio di un altro Re bianco! Anche vostro padre é bianco? Come me?'
Quante domande che fa, spero non li metta a disagio. Serenity si avvicina a me e parla a bassa voce 'Allora? Che hanno detto?'
'La verità. Dezel ha l'Oscurità in sé, il suo é un potere alquanto unico: se guarda negli occhi di qualcuno ed impartisce un ordine, il mal capitato sarà costretto a seguire gli ordini alla lettera. In oltre, può vedere Hazel. È stata lei a condurli qui.'
STAI LEGGENDO
Il Re bianco: il Secondo Sogno #Wattys2021 [COMPLETA]
Fantasía#4 in MORTE 15/06/2020 #1 in LUPI MANNARI 8/07/2020 #1 in DARKNESS 29/05/2020 ~ 'La guerra non cambia mai.' SEQUEL DI "IL RE BIANCO". QUESTO È IL SECONDO LIBRO. Sono passati ben due anni da quando Hazel é partita. Ora é più matura ma sta ancora cer...