la trappola

88 5 0
                                    

In questo capitolo accadrà un fatto sconvolgente.

                 Gonzalo pov's

Sento il mio cellulare squillare,lo prendo e vedo che chi mi sta chiamando è una persona che conosco ahimè troppo bene ossia Lara: la mia ex.
Non rispondo subito,e sento Alice che mi dice:"che fai non rispondi?"io gli dico:"si ora rispondo".E così faccio.
Non faccio in tempo a rispondere che sento Lara che inizia a urlare e piangere dicendomi di andare subito da lei perché ha bisogno di aiuto.
Io rispondo:"stai tranquilla arrivo subito!".E termino la chiamata.
Alice mi chiede:"chi era quella voce femminile?"
Io gli dissi:"ora devo andare perché è urgente ma al mio ritorno ti racconterò tutto".La salutai dandole un bacio sulla fronte.
Arrivo a casa di Lara,suono alla porta e quando questa si apre,entro.
Lara si presenta davanti a me con addosso un vestitino molto provocante.Vedo che si avvicina sempre di più a me, spingendomi contro il muro.Io riesco solamente a dirgli:" io Lara non..."che Lei inizia a baciarmi dicendomi:"mi è mancato il tuo profumo"successivamente mi spoglia la camicia ed io non riesco a reagire non riesco a scappare a tornare dalla mia Alice. Dopodiché va in camera ed io la seguo come un fedele cagnolino, arrivati in camera mi spoglia i pantaloni e  anche lei fa lo stesso spogliandosi il vestitino,una volta rimasti senza vestiti mi sdraio sul letto,e lei si posiziona sopra di me,finiamo a fare l'amore, soddisfatta del suo giochetto ben riuscito mi dice:"mi ero dimenticata che eri cosi bravo".Ci rivestiamo ed io gli dissi:"hai avuto quello che volevi adesso lasciami in pace e non farti più vedere".
Lei mi disse:"va bene amore" Io gli risposi dicendogli"vaffanculo",e scappo via verso la macchina.
Una volta dentro inizio ad urlare ed a piangere,dopo essermi calmato accendo la macchina e torno a casa.

il sapore delle tue labbra || Gonzalo Higuain Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora