Gonzalo è tuo figlio 2/2

60 3 0
                                    

Il giorno seguente

Gonzalo pov's

Ore 14:30
Ero sul divano con Alice quando senti il campanello suonare
"Vado io Gonzalo?"
"No amore vado io"
Quando arrivai alla porta la aprì e vidi Lara.
"Ciao Lara che vuoi da me?"
"Oggi ho avuto l'ecografia è questi sono i risultati"
"Oh ciao Alice dovrei parlare in privato con Gonzalo"
"No resta anche lei"
"E ma Gonzalo è un argomento che a lei non piacerà perché lei non potrà mai essere madre mentre io si è magari è meglio che vada da un altra parte mentre parlo di nostro figlio non credi anche tu Gonzalo?"
"Lara sei venuta a darmi i risultati dell"ecografia io gli ho visti e quindi puoi anche a andartene adesso!"
"Gonzalo non ti preoccupare, vado in camera così finisco di sistemarla così tu e Lara potrete parlare con calma" disse Alice
"Ok come preferisci,amore"
Quando Alice andò in camera Lara inizio a parlare.
"Oggi non sei venuto ma ti ricordo che quando nascerà nostro figlio dovrai essere più presente che ti piace o no capito?"
"Ah si scordatelo Lara,chi mi dice che è davvero mio figlio potresti averlo fatto con chiunque,quando nascerà voglio fare il test del DNA."
"Tu sei geloso perché la tua fidanzata non può renderti padre mentre io si"
"Lara cazzo finiscila ed esci immediatamente da casa mia,mi hai sentito?" FUORI!"
"Dai non fare così"e tentò di abbracciarmi ma io la respinsi
"Lara non ti azzardare a toccarmi lasciami stare"e la respinsi
"È inutile che scappi dalla realtà Gonzalo scappare non serve a nulla!"
"Lara non sto scherzando fuori da casa mia!"
"Certo tu vuoi fare godere solo Alice eh Gonzalo?"
La mia rabbia era arrivata al limite.
Stavo per dargli uno schiaffo in faccia, quando una mano mi bloccò il polso sapevo benissimo che quella mano era quella di Alice la riconosco anche ad occhi chiusi la sua mano.
"No Gonzalo non farlo! se reagisci così fai il suo gioco"

Alice pov's

Riuscì a spingere  Gonzalo in cucina.
"Lara vattene sei una solo una puttana ecco cosa sei
Non mi interessa niente di quel bambino e se fosse il mio è solo un errore ricordatelo"
"Lara per favore vattene lascialo stare"dissi io
"Ok ciao a entrambi vi auguro una buona serata"disse Lara e poco dopo uscì.
Non avevo mai visto Gonzalo così arrabbiato.
Gli presi la sua faccia tra le mie mani.
"Ssh calmati Gonzalo è andata via"lo abbracciai sentivo il suo respiro molto pesante lo sentii tremare.
era una delle poche volte che lo vidi piangere ed ad essere io a consolare lui e non il contrario.
"La detesto la detesto" disse Gonzalo.
"Ehi guarda che tra un po'arriva Christian non vorrai farti trovare così vero?"
"No amore no,vado a farmi una doccia magari riesco a calmarmi"
Poco dopo lo vidi dirigersi verso il bagno.

il sapore delle tue labbra || Gonzalo Higuain Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora