Quattro mesi dopo
Gonzalo pov's
Finito di fare colazione vidi Veronica correre verso il bagno,mi alzai e corsi da lei.
"Ehi amore tutto bene? "le chiesi
"Si è tutto apposto tranquillo però è da un paio di giorni che mi sento strana,mi sento stanca ed ho sonno frequentemente"mi disse.
"È strano,però non devi preoccuparti"le dissi ed ritornammo in cucina.Veronica pov's
Aspettai che Gonzalo fosse uscito e mi recai in farmacia ad acquistare il test di gravidanza.
Una volta acquistato tornai a casa e lo misi in bagno ma l'avrei eseguito solo quando fosse tornato Gonzalo.Ore 14:30
Vi di Gonzalo entrare senza dirgli niente lo presi per mano e lo portai in bagno.
"Amore hai preso il test?"
"Si però voglio che ci sia tu quando lo eseguirò"
"Ok va bene e quando lo vorresti fare?"mi chiese
"Adesso, non posso più aspettare devo capire se i sintomi che accuso sono quelli dovuti ad una presunta gravidanza "
"Sei sicura? "
"Mai stata meglio "gli dissi e procedetti con il test.
Una volta fatto dovemmo attendere per alcuni minuti.
"Gonzalo dammi la mano per favore "gli dissi
E lui me la strinse forte.
Finalmente arrivò il risultato.
Restammo immobilinon una parola solo un gioco di sguardi.
Fino a quando questo silenzio venne rotto dalle parole di Gonzalo.
"Sei incinta vero?"mi chiese
"Si Gonzalo ed è di tre settimane"gli dissi
Subito dopo iniziammo a piangere come due bambini e ad abbracciarci
"Gonzalo ho paura!"
"Perché hai paura?"
"Ho paura che tu possa scappare lasciandomi sola come ha fatto il mio ex perché magari per te è una responsabilità troppo grande"
"Ssh guardami io non sono un bastardo io starò con te e mi occuperò di mio figlio o figlia perché non c'è cosa più bella che diventare padre devi solo fidarti di me ok amore?" Disse prendendo il mio viso fra le sue mani.
" va bene Gonzalo mi fido cecamente di te perché
sarai un ottimo padre ne sono sicura"gli dissi
"Però ti chiedo un favore molto importante per me"
"Ma certo tutto quello che vuoi"mi disse
"Se fosse maschio lo chiameremo Daniel ma se fosse femmina voglio chiamarla Janette"
"Ma certo se fosse femmina la chiamaremo Janette te lo prometto"mi.disse dandomi un bacio sulla fronte.
"Adesso però vai a riposare "
" puoi venire anche tu per favore"
"Ma certo"mi disse ed andammo in camera,ci sdraiammo sul letto uno accanto all'altro.
"Posso dirti una cosa io prima che mi dimentichi"
"Si certo dimmi"gli dissi
"Se fosse un maschietto diventerà un calciatore"
"Ok va bene però magari è una femminuccia"
"Perfetto diventerà una calciatrice"
"Oddionon ho speranze allora!"Gli dissi ridendo.
Gonzalo si avvicinò a me è mise una mano sulla mia pancia accarezandola.
"Ehi tu è tuo papà che ti sta parlando ti voglio un mondo di bene mi amor"disse Gonzalo.
Subito dopo ci baciammo e ci giurammo amore eterno.
Poco dopo mi addormentai accanto all'uomo che amo è con il quale mi sento la donna più felice del mondo e al sicuro.
STAI LEGGENDO
il sapore delle tue labbra || Gonzalo Higuain
FanfictionAlice studentessa universitaria si innamora di Gonzalo Higuain. Riusciranno a stare insieme il loro amore sarà più forte di tutto?... _________ I fatti narrati non sono reali e non vogliono rappresentare in alcun modo accadimenti reali; riferimenti...