il risveglio

75 3 0
                                    

            Alcuni giorni dopo

               Gonzalo pov's

Rimasi con lei  tutti i giorni,
senza mai lasciarla un istante.
Ed oggi come sempre andai a trovarla in ospedale,entrai in camera,mi sedetti accanto a lei e rimasi lì a guardarla,gli prendendole la mano.All'improvviso la sua mano strinse la mia e vidi che si stava svegliando.
"Gonzalo Gonzalo"mi chiamò
"Cosa è successo?"mi chiese
"Sei all'ospedale perché hai avuto un incidente e ti hanno dovuto operare"gli dissi io
"Che ci fai qua? Non dovresti essere con Lara?
"Gonzalo va da lei,ha bisogno di te,lei ti renderà padre e con lei sarai davvero felice,io me la caverò anche da sola non preoccuparti"
"Ti prego va da lei"
"Shh! Amore mio guardami guardami! stai tranquilla non temere! Io amo te! non Lara,lei non è niente per me".
Mi misi la mano nella tasca dei pantaloni ed estrassi il portafortuna di Alice.
"Ah tieni prima che mi dimentichi di nuovo di dartelo, eri venuta per questo a casa mia vero?"gli dissi
"Siii, il mio portafortuna allora lo avevi tu?"ed iniziò a piangere.
Io le asciugai le lacrime.
"Da quando me lo avevi mostrato l'ho sempre tenuto in tasca sperando di trovare l'occasione giusta per ridartelo"
"Tienilo è tuo adesso"
"Come?no Alice appartiene a te non potrei mai prenderlo io"
"No,amore non sto scherzando è tuo puoi tenerlo tu!"
"Grazie tesoro, non mi separerò mai da questo portafortuna te lo prometto! lo terrò sempre con me"
"Grazie,tienilo con cura"
"Certo non avere paura!"
Subito dopo gli dissi:
"Mi occuperò io di te amore mio"ed gli diedi un bacio sulla fronte ed appoggiai la mia faccia sul suo petto e lei mise la sua mano sulla mia guancia ed iniziò ad accarezzarmi il viso.
"Sarò un ottimo badante non temere"
"Che stupidotto che sei! Ho fatto un incidente ok, ma non sono una vecchietta" mi disse ed iniziammo a ridere.
Subito dopo entrò un infermiera la quale le disse:"se continua cosi signorina tra un paio di giorni potrà ritornare a casa."
Quando l'infermiera uscì io e Alice ci scmbiammo un bacio appassionato sulle labbra.
"Fidati di me Alice! non avere paura"gli dissi
" Io mi fido di te, e se ci sei tu accanto a me, io non ho paura!"mi disse lei.

il sapore delle tue labbra || Gonzalo Higuain Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora