Gonzalo pov's
Stavo facendo colazione quando sentì il cellulare vibrare.
Lo presi e lessi il messaggio era Alice:
"Ritorniamo insieme per favore!" Lo rilessi per essere sicuro di aver letto giusto.
Salutai Veronica e uscì.
Andai verso casa di Alice.
Arrivato suonai il campanello e lei mi aprì.
"Ciao Gonzalo grazie per essere venuto"ma come risposta le diedi una schiaffo sulla faccia.
"Perché fai cosi?"
"Adesso inizi anche a mesaggiarmi?"
"Ti prego perdonami"
"Alice spogliati è mettiti contro il muro muoviti" ma lei rimase ferma.
"Mi hai sentito si o no,non costringermi a farlo io"ma lei anche questa volta non si mosse. "Mi sfidi?"le dissi
"Va bene come vuoi tu!"e andai verso di lei la spinsi contro il muro e la immobilizzai con il mio corpo contro il suo e iniziai a spogliarla strappando ogni briciolo di stoffa che trovavo.
Subito dopo sfilai la mia cintura e iniziai a sfiorare la sua schiena con quella.
"La riconosci questa?"le dissi
"Sai ma non è come l'altra volta adesso sarà diverso"le dissi.
E preparai il braccio per colpirla... e stavolta lo feci iniziai a colpirla,l'unico rumore che echeggiava nella stanza era quella della cintura che si abbateva sulla sua schiena.
Poco dopo decisi di fermarmi e appoggiai la cintura a terra.
Alice cercò di spostarsi ma io la bloccai.
"Ferma non ho finito!"le dissi, slacciai i pantaloni e la presi dal dietro.
"Perché non si ribella"pensai non sentendo neanche un lamento allora spinsi più forte.
Capì che non avrebbe resistito ancora per molto quindi decisi di porre fine a tutto ciò.
Successivamente vidi Alice cadere sulle ginocchia.
La presi per un braccio e iniziai a strattonarla.
"Alzati e guardami quando ti parlo"le dissi stringendo un po'la presa sul braccio.
"Cosa cazzo devo fare con te dimmelo vuoi che mi comporti come Michele è questoquello che vuoi!"
"Non mi interessa se mi ti comporterai ancora come oggi ma io ti amo Gonzalo"
"Alice lasciami stare cercati un altro uomo,io voglio stare con la mia fidanzata"
"Ma io ti amo "Mi disse con le lacrime agli occhi
"Io non voglio tradire la mia fidanzata io voglio essere fedele è non voglio comportarmi come hai fatto tu con me,prima mi hai tradito,poi ti sei "nascosta"dietro una maschera,tu pensi che io sia scemo! "
"No certo che no, però io ho sbagliato ci sarà pur un modo per rimediare a tutto ciò"
"Si certo che c'è un modo sai qual'è starmi lontano ecco qual'è!"
"Va bene picchiami pure ,ma io ti amo" mi disse
Io non risposi e mollai la presa dal braccio e la lasciai a terra.
Io mi rivesti e me ne andai.
Tornai a casa e vidi Veronica in camera intenta a sistemarla.
"Ciao"mi disse.
"Ciao amore"le dissi
"Gonzalo che hai,sembri strano va tutto bene?"
"Si certo che va tutto bene"
Mi cambiai e uscì.
STAI LEGGENDO
il sapore delle tue labbra || Gonzalo Higuain
FanfictionAlice studentessa universitaria si innamora di Gonzalo Higuain. Riusciranno a stare insieme il loro amore sarà più forte di tutto?... _________ I fatti narrati non sono reali e non vogliono rappresentare in alcun modo accadimenti reali; riferimenti...