Sono passate ormai tre settimane da quando io e Gonzalo ci siamo lasciati, e mi manca sempre di più.
Alice pov's
Mi alzai ed andai all'università per assistere alla lezione.
Tornata a casa,preparai il pranzo ed io e la mia amica mangiammo.
Dopo aver pranzato decisi di uscire per la mia solita passeggiata,fermandomi nel punto più bello di Torino e rimasi a fissare la città incantata.
All'improvviso sentì una voce alle mie spalle dirmi:'Torino da qua è ancora più bella non è vero? "
Io mi girai e vidi Gonzalo.
"Gonzalo che ci fai qui vattene per favore"dissi io
"No aspetta fammi spiegare come sono andate davvero le cose"
"Gonzalo io vedo la realtà,ed essa è che tu e Lara siete tornati insieme,poi delle tue cavolate che mi vuoi raccontare non mi importa niente"
E feci per andarmene,ma mi prese per il braccio.
"No aspetta ti prego,la verità è: che io amo TE non Lara te lo giuro."
"Allora tutti i post su instagram di voi due felici,le storie che vi ritraggono abbracciati cosa sono?"
"È tutta una farsa, Lara mi ha teso una trappola ed io ci sono cascato.Sei tu la donna della mia vita,è con te che voglio passare il resto della mia vita.Anche se non potremmo avere figli saremo felici ugualmente.
"Come mai non ti sei più fatto ne sentire né vedere ?"
"Perché Lara mi sta sempre addosso, non riesco a fare niente quando c'è lei,Però credimi non c'è un giorno in cui non ti abbia pensato vita mia"
"Perché adesso sei qui allora?"
"Perché Lara è andata a New York per un concorso di moda,ed io le ho detto che avevo un'allenamento e che dovevo restare a Torino.Se non ti amassi sarei andato con lei, invece no sono qui difronte alla donna che amo a chiederle perdono,perché io ti amo e senza te sono un uomo perso."
E Gonzalo si mise in ginocchio ed iniziò a piangere.
"Gonzalo ok ti credo,anche tu mi sei mancato,mi mancava tutto di te amore mio",però adesso alzati ti prego"ed iniziai a piangere anch'io.
Dopo che Gonzalo si era alzato presi la sua faccia fra le mie mani,"mi mancava sentire la sua barba fra le mie mani"pensai,ed gli diedi un bacio sulle labbra, questo bacio era diverso dagli altri,perchè questo era speciale.Finalmente sentì ancora il sapore delle sue labbra che tanto mi avevano fatto innamorare.
Dopo esserci baciati Gonzalo mi disse:"passa la notte da me stasera pequeña,tanto Lara non torna fino a domani pomeriggio, ti prego"
"Va bene mi delantero"dissi io
"Non aspettavo altro"pensai.
Arrivati a casa di Gonzalo,preparai la cena e subito dopo mangiammo. Finito di mangiare andammo in salotto e iniziammo a farci le coccole.
Subito dopo andammo in camera e ci abbandonammo al piacere e facemmo l'amore anche questo mi era mancato,successivamente ci addormentammo abbracciati.
STAI LEGGENDO
il sapore delle tue labbra || Gonzalo Higuain
FanfictionAlice studentessa universitaria si innamora di Gonzalo Higuain. Riusciranno a stare insieme il loro amore sarà più forte di tutto?... _________ I fatti narrati non sono reali e non vogliono rappresentare in alcun modo accadimenti reali; riferimenti...