Gonzalo pov's
Il mattino seguente mi svegliai e notai che Alice dormiva ancora così scrissi un biglietto
" Non prepararmi niente da mangiare sia per pranzo che per cena perché non vengo a casa" e lo lascia sul tavolo della cucina poi andai verso la camera, inserì la chiave nella toppa della porta e la aprì poi ritornai in cucina e uscì.
Accesi la macchina e mi diressi verso il campo per fare allenamento.Ore 20:00
Finito di fare allenamento mi diressi verso casa di Veronica.
Arrivato suonai il campanello e poco dopo mi venne ad aprirmi.
"Ciao Gonzalo come mai sei qui? Hai litigato con la tua fidanzata?"
"Brava hai indovinato,adesso posso entrare oppure no?"
"Certo entra"ed entrai.
"Hai mangiato qualcosa?"mi chiese
"No"
"Vuoi che ti preparo qualcosa,hai fame?"
"Non ho fame, grazie"
"Ok come preferisci!"mi chiese.
"Posso andare in camera a riposarmi?"le chiesi
"Certo!"
"Grazie " e mi diressi verso la camera.Ore 22:00
Sentì dei passi avvicinarsi verso la camera capì che Veronica stava venendo in camera.
"Ciao"
'Ciao,sei ancora sveglio?"mi chiese
"Si non riesco a dormire"
E si avvicinò al letto e si sdraiò accanto a me appoggiando la mano sui miei pettorali.
Subito dopo iniziò ad accarezzare i miei pettorali.
"Pensavo che non saresti più tornato da me mi sei mancato
Non scappare più da me ti prego"
"No piccola,staremo insieme credimi, stai tranquilla adesso sono qua con te!"e le accarezzai il viso e i capelli.
"Sei bellissima lo sai?"
"Grazie!"mi rispose.
Subito dopo iniziai a baciarla con foga, mi misi sopra di lei e iniziai a spogliarle la maglietta,successivamente le sganciai il reggiseno per poi passare ai pantaloni ed alle sue mutande.
Di seguito iniziai a baciarla partendo dal collo proseguendo verso il suo decolté scendendo verso il basso ventre,e imitai lo percorso appena fatto con la mano accarezzando il suo corpo.
Vidi dei brividi comparire sulla sua pelle ogni volta che la mia mano accarezzava e percorreva il suo corpo e la mia bocca baciava la sua pelle.
La sentì gemere e urlare di piacere e sentendo l'intensità delle sue urla e dei suoi gemiti capì che quello che le stavo facendo le piaceva... e anche molto!.
Le accarezzai l'interno coscia divaricandole le gambe,stavo per entrare in lei, ma mi bloccai di scatto.
"Gonzalo che ti prende ho fatto qualcosa di sbagliato forse?"
"No,non ti preoccupare ho bisogno di prendere una boccata d'aria!"le dissi e mi rivestì ed andai in salotto davanti la finestra, subito dopo iniziai a piangere.
Poco dopo sentì due braccia abbracciarmi da dietro e sentì la sua testa appoggiarsi contro la mia schiena come per sentire ogni mio respiro.
"Stai piangendoperché stai pensando a lei, ti manca vero?"
"Mi ha fatto troppo male mi ha ferito,io l'amavo era tutto per me,era la cosa più importante che avevo, ma lei mi ha tradito con uno che neanche conosceva si è comportata come una prostituta ed io non posso accettarlo!"
"Ormai lei è il tuo passato dimenticala, lo so sarà difficile ma vedrai che dopo starai bene,non devi soffrire per lei non lo meriti Gonzalo!"mi disse.
"Hai ragione voglio solo dimenticarla,voglio stare con te,solo con te,adesso sei tu quella più importante per me!"
So mise davanti a me e mi prese il mio viso tra le sue mani sfiorandomi la barba.
"Promettimi che non piangerai più e che non starai più male per lei!"
"Te lo prometto mi amor"
"Posso stare ancora un po'da solo?"
"Certo io intanto vado a letto quando vuoi torna in camera"
E si allontanò da me ma io la presi per un braccio attento a non farle male e la tirai a me.
"Aspetta!"le dissi
'Che cosa c'è?"
"Grazie"
"Per cosa?"mi chiese
"Per saper comprendere i capricci di un uomo,ma che in fondo si comporta ancora come un bambino!"
"Non devi ringraziarmi,farò di tutto per farti star bene" mi disse e iniziammo a baciarci
"Ti amo!"
"Anch'io Gonzalo" subito dopo ritornò in camera.
Io aspettai ancora un pochino prima di andare in camera e rimasi li a fissare non so neanch'io cosa di preciso.
STAI LEGGENDO
il sapore delle tue labbra || Gonzalo Higuain
FanfictionAlice studentessa universitaria si innamora di Gonzalo Higuain. Riusciranno a stare insieme il loro amore sarà più forte di tutto?... _________ I fatti narrati non sono reali e non vogliono rappresentare in alcun modo accadimenti reali; riferimenti...