seleccion 2/2

43 2 1
                                    

Alice pov's

Ore 9:30

Mi svegliai molto felice perché sapevo che tra poco più di un ora sarebbe ritornato Gonzalo dal ritiro dell'Argentina.
Decisi di alzarmi e di andare in cucina per preparare la colazione.
Finito di fare colazione mi cambiai e decisi di andare a fare delle commissioni.

Ore 10:45

Ero seduta sul divano quando sentì la porta aprirsi e vidi Gonzalo entrare,corsi da lui E lui mi prese in braccio e iniziammo a baciarci.
"Ciao mi amor sono tornato"
"Ciao mi delantero mi sei mancato"
"Anche tu!ah ti ho preso un regalino"
"Davvero?"
"Certo "
"Cos'è dai dammelo"
"Un attimo aspetta sediamoci sul divano"e subito dopo prese dalla tasca un cofanetto.
"Tieni a primo guarda cos'è "
Io non me lo feci ripetere due volte ed aprì il cofanetto.
"Ma è bellissimo"era un braccialetto con un sole d'oro.
"Adesso dormo un pochino perché sono stanchissimo in quanto in Argentina adesso sarebbe notte"
"Va bene riposati io vado ad riordinare le tue borse"ed andai verso il bagno.
Una volta arrivata in bagno tolsi i vestiti sporchi e gli misi in lavatrice.
Quando notai un bigliettino nella  tasca di un paio di pantaloni, lo tolsi lo guardai  e lo riguardai
Lo lessi non potevo crederci che ci fosse ricascato di nuovo.
"Llámame 08764389218"continuai a leggere quel bigliettino.
Subito dopo andai da Gonzalo.
"Svegliati Gonzalo porca miseria"
"Aly sto riposando dai per favore"
"Gonzalo cazzo svegliati"continuai a scuoterlo
"Ma che hai?"
"Cos'è questo dimmi cos"è"e gli porsi il bigliettino
"Ma non lo so me lo avranno messo qualcuno per sbaglio"
"Gonzalo dimmi la verità"
"Te l'ho detto io non so niente di questo biglietto"
"Hai provato a fare quel numero"
"No!"
"Aly ti prego non è niente quel bigliettino"
"Gonzalo non dirmi che hai fatto quello che penso io"
"No certo che no!"
Subito dopo mi sdraiai accanto a lui e iniziò a baciarmi e ci abbandonammo al piacere.
"Gonzalo pensi sempre di risolvere tutto così? Non è da persone mature!"gli dissi io.
"Però ti sta piacendo"mi disse
"Ma sei scemo mi hai fatto male "
Perdóname mi amor e che non ho resistito"
"Eh lo avevo intuito bomber"
"Dai io vado a preparare da mangiare va bene pasta con i pomodorini?"
"Oh si la adoro ed io vado a farmi una doccia!"
vidi la camicia di Gonzalo sul divano e decisi di indossarla e subito dopo andai in cucina.
"Ma che ci fai con la mia camicia?"mi disse Gonzalo
"Perché non posso?"
"Certo che puoi è che sei illegale!" E mi diede una sberla sul sedere.
"Guarda che la storia del bigliettino non finisce così eh bomber! Dai adesso vai a fare la doccia"e lo vidi allontanarsi.
Poco dopo senti suonare il campanello mi asciugai le mani ed andai a vedere chi fosse ma non trivai nessuno se non una busta con scritto "por la mi pequeña aly "
Presi il pacco è ritornai in casa,lo appoggiai sul tavolo ed continuai a preparare il pranzo,ma la curiosità era troppa così decisi di aprirlo.
Lo aprì e trovai delle foto che ritraevano Gonzalo  tutto felice e sorridente in compagnia di belle ragazze.
La prima ritraeva Gonzalo con tre ragazze in un locale insieme con un compagno di squadra che io identificai come Marcos Rojo.
La seconda da tre ragazze passarono a quattro,mentre la terza ritraeva Gonzalo e Marcos mentre entravano in un hotel,l'ultima ritraeva sempre Gonzalo e Marcos ma stavolta in una camera dell'hotel,poi notai anche un biglietto con scritto "vediamo se sei tanto intelligente immagina cosa è successo in quella camera".
"Amore è pronto ho fame "disse Gonzalo ma io non risposi.
Lo vidi entrare in cucina
"Amore non hai sentito ti ho chiesto se è pronto"
Cos'hai sei ancora arrabbiata per la storia del bigliettino non so di chi fosse"
"Ecco cos'ho!"e gli gettai addosso le quattro foto che caddero a terra,lui e raccolse è le guardò una ad una.
"Chi te le ha date queste?"mi chiese
"Gonzalo fai schifo sei un bastardo fai schifo non toccarmi"
"Il bigliettino nella tua tasca era di una di loro?"
"Non lo so Aly, non lo so te lo giuro!"
"Aly ascolta io non le ho toccate te lo giuro, credi di più ad un giornalista anonimo che a me"
"Gonzalo lasciami mi fai schifo,una settimana senza scopare non resistevi"
"Ma non erano per me erano per Marcos"
"Tutte quattro per lui? Chi è Rocco Siffredi per caso?"
"Amore te lo giuro non le ho toccate chiama Marcos se non credi a me"
"Guardami Aly io non ci ho fatto niente con quelle te lo giuro"
"Allora è vero è vero"
"Cosa è vero Aly cosa?"
"Quello che scrivono i.giornali argentini"
"Cosa scrivono?"
"Che tu vai nei locali passi la notte con le ragazze e in campo non ti impegni perché ti impegni già a fare qualcos'altro!"
"Ma era tempo fa io non sono più quel Gonzalo credimi"
"Ma il vizio non l'hai perso"
"Sshh Aly ascoltami io amo solo te!te lo giuro"e prese le mie mani e me le trinse forte.
"Gonzalo ascolta dammi un paio di giorni per pensare"
"Per pensare a cosa Aly?
"A noi due"
"Io ti amo"
"Gonzalo perché lo hai fatto?"gli chiesi con gli occhi pieni di lacrime
"Io non fatto niente" e vidi che la sua bocca si avvicinava sempre di più alla mia
"Gonzalo Gonzalo"lo chiamai ma lui non mi ascoltò ed iniziò a baciarmi.
"Promettimi che non hai fatto niente con quelle"
"Pequeña te lo giuro te lo giuro! Io amo solo te le altre non mi interessano" e continuammo a baciarci.

il sapore delle tue labbra || Gonzalo Higuain Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora