vieni a cena?

44 2 0
                                    

Alice pov's

Gonzalo era ad allenarsi ed io stavo guardando la tv.
Poco dopo vidi Gonzalo entrare in salotto.
"Ciao delantero"
"Ciao amor"
"Stasera ho deciso di portarti fuori a cena,va bene?"
"Certo"
Poco dopo si sdraiò sul divano e si addormentò,spensi la tv e mi sdraiai accanto a lui.

Ore 20:00

"Alice sei pronta è da mezz'ora che sei dentro il bagno dovrei cambiarmi anch'io"mi disse Gonzalo
"Si ho finito"le risposi
Infatti dopo alcuni minuti uscì e vidi Gonzalo davanti alla porta il quale rimase imbambolato a fissarmi, i suoi occhi compivano dei movimenti veloci dall'alto verso il basso e viceversa.
"Gonzalo tutto apposto? "le chiesi "Si certo, è che sei bellissima"
"Ora tocca a me"mi disse
Quando uscì dal bagno indossava una camicia bianca  e un paio di jeans con delle sniker bianche.
"Andiamo?"
"Certo"
E ci incamminammo verso la macchina.
Arrivati al ristorante ordinammo la cena a base di pesce.
Poco dopo entrò una ragazza bionda con addosso un vestito molto corto la quale iniziò a fissare Gonzalo.
"Gonzalo è entrata una ragazza che continua a fissarci,che vuole quella cretina,adesso vado da lei e gli dò una sberla così forse la smetterà di fissarti"
"Eddai Aly non sta facendo niente di male mi sta solo guardando"
"Si ma anche tu la stai fissando"
"Gonzalo mi ascolti o ti interessa più lei che me oppure hai paura di deludere le tue fan le quali pensano che tu sia single"
"Stai dicendo solo un sacco di cazzate Aly non ricominciare ti prego!"
"Allora perché non la smetti di guardarla porca miseria!"
"Sai che ti dico Gonzalo mi è passata la fame buona serata"presi la mia borsa e uscì dal ristorante.

Gonzalo pov's
"Aly vieni qua,  ti stai comportando come una bambina viziata"uscì dal locale e riuscì a raggiungerla.
"Aly aspetta dai sali  in macchina ne parliamo con calma a casa"
"Va bene"durante tutto il tragitto nessuno dei due parlò il silenzio si fece assordante non vedevo l'ora di arrivare a casa.
Quando arrivammo a casa lei scese dalla macchina e corse in casa.
Poco dopo la raggiunsi anch'io.
"Adesso che ho fatto per comportarti così facendomi fare una figura di merda me lo spieghi?"
"Vi guardavate"
"Eh allora che problema c'è magari era interessata alle regole del calcio"
"Hai anche il coraggio di prendermi in giro"
"Lo sai a cosa era interessata quella gallina?"
"No, a cosa dimmelo tu!"le dissi
"Era interessata a quello,ed indicò le mie parti basse che schifo quella era una zoccola"
Cercai di prenderla per le mani ma lei riuscì a dimenarsi.
"Comunque sai che mi piaci da impazzire quando fai la gelosa. Dai vieni qua non essere arrabbiata"e riusci ad abbracciarla,il suo abbraccio era  forte si aggrappò alla mia camicia e appoggiò il suo viso sul mio petto successivamente presi il suo viso fra le mie mani e  gli diedi un bacio sulla fronte.
"Perché ti sei aggrappata alla mia camicia"le chiesi
"Perché Gon tu sei la mia ancóra di salvezza e ho troppa paura che ti possa allontanare da me"
"Te lo giuro che starò qua con te per sempre"
"Andiamo a nanna adesso pequeña" le dissi accarezzandole i capelli.
"Arrivo"mi disse
Andammo a letto e ci
addormentammo con una mia mano sul suo viso e l'altra intrecciata nella sua.

il sapore delle tue labbra || Gonzalo Higuain Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora